Pagine

sabato 15 maggio 2021

Settima Giornata della Tiny Cup: SNAT VS Rosticceria da Francone!

Nonostante il premio sia stato vinto, il football spettacolo no! Tra un frizzo e un lazzo, ecco qua la partita:

SNAT VS Rosticceria da Francone

Splende il sole, sono gli halfling ad attaccare... Pi'Nolo si fa subito notare, manda due snotling all'ospedale! La Rosticceria da Francone si posiziona in gabbia. Gli snotling lanciano una bomba, l'uomo albero Alberuomo cade a terra... Per fortuna nessun morto!



Partita molto equilibrata, la gabbia di avanza sempre più. Difficile da abbattere, gli SNAT decidono di massacrare di botte gli uomini albero (nella speranza di distruggerli). Non ci riescono! Guido la Vespa prende la palla e fa touchdown!



Si riparte! Gli ultimi turni del primo tempo sono dominati dagli SNAT: gli halfling preferiscono la difesa. Gli snotling possono segnare, ma si fanno prendere dalla foga del fallo: buttano a terra l'uomo albero Pi'Nolo, con un fallaccio viene mandato all'ospedale... Salta la prossima partita! Ma l'arbitro esplesse lo snotling falloso... FINE PRIMO TEMPO!

Si riparte con il secondo tempo! Gli SNAT attaccano, ma la Rosticceria da Francone fa blitz... COLPO DI SCENA! Questo rallenta i piani degli snotling, che iniziano ad attaccare e a fallare gli halfling avversari. Piano, piano il campo di svuota!



Gli SNAT, che hanno lanciato molto bene i compagni, decidono di lanciare un hoppa con la palla! Cade in piedi ad un passo dalla meta degli halfling. Ci pensano Guido la Vespa e Rocco Roccone, che mandano all'ospedale lo snotling spavaldo. Intanto, Molle Paride si fa male gravemente all'unghia incarnita: viene licenziato perché è troppo inutile!


La Rosticceria da Francone prende la palla, Guido la Vespa si fa una corsa per allontanare la palla dagli snotling. I piccoletti verdi ci provano, ma sono troppo lenti... Nel finale, gli halfling provano un lancio del compagno disperato... Talmente disperato che Mimmo Spiedino raddoppia all'ottavo del secondo tempo! Il risultato finale è quindi:

SNAT VS Rosticceria da Francone= 0-2


Purtroppo i risultati mentono, talvolta le squadre che perdono meritano la vittoria (o il pareggio). Purtroppo il dado è stronzo e gli SNAT guadagnano solo 1 punto lega, mentre la Rosticceria da Francone ne fa 5. La Rosticceria da Francone conclude qui un bel torneo, ma purtroppo il secondo posto non fa la storia. Pazienza, va benissimo così. Questo qua... Vediamo la classifica aggiornata:
Scoreggioni Impavidi 23 LP (4 partite giocate, W/W/W/D)
Rosticceria da Francone 17 LP (4 partite giocate, W/W/L/W)
Future Foundation 6 LP (3 partite giocate, L/L/W)
Karmacoma 4 LP (3 partite giocata, L/L/D)
SNAT 2 LP (2 partite giocata, L/L)

2 commenti:

  1. Complimenti alla Rosticceria che ha fatto un torneo degno di nota! Ehi Marco GI hai fatto due volte secondo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie boys, ricorda che il secondo è il primo degli stronzi

      Elimina