Pagine

venerdì 20 novembre 2020

Il Troll ha Fame... E mangia un Cazzo di Goblin!

Continuano le amichevoli per salutare il vecchio regolamento di Blood Bowl. La LBGI continua a dare spettacolo, questa volta vediamo giocare le juniores di due squadre note. Tuttavia, questa partita riporta il mister Robrenio Sbeng Casale ad allenare una squadra dopo l'esperienza con gli Elfattoni (che speriamo tornino presto). Quindi, ecco a voi il reportage di:

Orda d'Urto VS Tequila Nachosaurus

Il riassuno della partita

La partita inizierà con le mazzate e si concluderà con altrettante botte da orbi! Il primo tempo è una sfida che si ferma a centrocampo. Gli uomini lucertola perdono la palla al primo turno, gli orchi la mantengono fino all'ottavo. In tutto il primo tempo sono volati mazzate, tanto che ben quattro sauri finiscono K.0.! Tuttavia, un blitzer degli orchi muore e un altro viene buttato fuori dal campo... Ma questo non ferma gli orchi, che nell'ultimo minuto del primo tempo si buttano in attacco... Ci riesce! 1-0 per gli orchi allenati da Robrenio Sbeng!


Ricomincia il primo tempo, l'allenatore Sbeng gongola... Ma non è un gongoloide! Ordina al suo giovane lanciatore (che il primo tempo ha dormito) di prendere la palla, tutto ok! Gli scinchi avanzano di prepotenza, riescono a rubare la palla... Incredibile, sgusciano e vanno in meta! Come è possibile, al secondo turno del tempo il risultato diventa: Orchi VS Lucertole 1-1! Pareggio! Gli orchi sono nel caos, Sbeng si fuma due cannoni... Decide di provare l'arma finale: il lancio del goblin! Il troll prende il compagno, ma ha fame... Inizia a mangiarsi il goblin!

Slurp!

Il goblin cade a terra, la palla rimbalza... Finisce in mano al troll! Purtroppo è troppo stupido... Finisce malissimo! Prova a mangiarla, ma la palla gli scivola di mano... Rimbalza in mano a tutti, orchi e lucertole! Un rimbalzo contiuo, finchè non arriva il fischio finale. La partita finisce con il seguente risultato:

Orda d'Urto VS Tequila Nachosaurus= 1-1

Un troll con la palla non lo vedrete mai più!
Una partita davvero al cardiopalma, effettivamente ci sono state delle cappellate, ma va benissimo così. Ben tornato Sbeng, ottimo ritorno!

1 commento: