Pagine

mercoledì 18 novembre 2020

Addio Vecchie Glorie! I Menestrelli Stonano, Gli Urti Urtano!

Nota: Hippyorc  approva questo articolo!

Sta calando il sipario sulla vecchia lega della LBGI, per festeggiare la chiusura di questa epopa si stanno disputando svariate amichevoli. Oggi, così alla "scordata", la NCEM ha chiesto un'amichevoli alla squadra di orchi più longeva della lega. Quindi, ecco a voi la sintesi di:

Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Orda d'Urto

Una bella topa tra gli spalti.

 I metereologi halfling avevo previsto sole... Invece si sono fottutamente sbagliati: ha nevicato per tutto l'incontro! Per questo motivo i mezzuomini sono stati presi e dati in pasto agli squig dei goblin. Con il campo innevato non è stato possibile lanciare la palla, i movimenti erano limitati... Ma non fa nulla! Perché c'è stato più spazio per le mazzate e i pugni in faccia!

Capite che bolgia?

I primi cinque turni del campo sono stati pugni in faccia. I cantanti della Nazionale Cantastorie e Menestrelli sono davvero abili, ricordiamo: l'ogre Rihunno, i blitzer John Lemmon e Chad Black-Smith. Gli artisti della palla riescono a spaccare il naso allo storico Barilotto.... Tuttavia gli orchi hanno spaccato di più! Con un cazzottone, Barbaro D'Urso riesce ad annichilire Mike Balzo-ry: ma l'apotecario lo salva. Fa invece una brutta fine il pisellante Stevie War-der: che si becca un trauma cranico e va in ospedale! Con questo buco, ne approfitta il goblin Los Banditos e fa touch-down! 1-0 per l'Orda d'Urto!

Un buco nella difesa!
Si riparte!

Il secondo tempo ricomincia con l'aggressione degli umani, tuttavia iniziano a perdere la pazienza. Mosse sbagliate, inciampi e azioni congelate... Gli umani perdono di nuovo la palla! Questa volta molti finiscono ai lati e vengono buttati fuori dagli spalti. Gli orchi tifosi iniziano a massacrare di botte gli umani sfortunati... Lardellante ne approfitta per prendere la palla... Corri, corri, corri e vai in meta: 2-0 per l'Orda d'Urto!

Nel finale, si vede l'orgoglio della Nazionale Cantastorie e Menestrelli. Gli umani fanno una gabbia pazzesca, ma il tempo è ai ferri corti... L'articola suona. La partita è finita! Il risultato finale è:
Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Orda d'Urto= 0-2

Bellissima partita, queste squadre ci hanno fatto davvero emozionare con le botte! Le vecchie glorie ci salutano, mostando il meglio del meglio in questo show finale. Ottimo così!
DICHIARAZIONE STAMPA: il presidente della Krakatoa Hat-ers fa i complimenti all'Orda d'Urto per aver sconfitto gli storici avversari Nazionale Cantastorie e Menestrelli. Questa sera festeggeranno andando a mignottauri!

2 commenti: