giovedì 1 dicembre 2016

Culi Mortali

A grande richiesta (citazione necessaria) torna la rubrica che recensisce le partite della lega più ignorante che ci sia (citazione necessaria). Che cosa è successo questa settimana? A quanto pare solo natiche. Natiche, natiche, natiche, natiche, natiche, natiche, natiche, natiche, natiche e chiappe di ogni genere.
La prima partita ha visto L'Orda d'Urto vincere contro gli Skaven della Noxian Cheesy Squad per un risultato di 2-0. Le due squadre hanno avuto molte defezioni per colpa degli infortunati, tuttavia ci sono state botte da orbi. Skaven infortunati a parte, vediamo la morte del terzo Blitzer per gli Orchi più vecchi della Lega. Questa volta a crepare è stato il giovane Zurgo.
Una foto per il grande pubblico sorridete.
La seconda partita ha visto un pareggio tra i Valhalla Blitzard e gli HSM. Nani ed Orge se le sono date di santa ragione. La Schiacciasassi ha schiacciato, mentre gli snotling hanno snotlingato. Il risultato finale è di 1-1. La folla ricorda il piccolo snotling che è resistito alla Schiacciasassi e ha fatto touchdown. La folla lo acclama con il nome di "Joe Schiacchiasassi".
Un tifoso dei Valhalla Blitzard o degli HSM?
La terza ed ultima partita è l'eclatante Krakatoa Hat-ers e la MNC. Ma prima vediamo una foto della partita...
Il delirio!
Nervosismo, risse, botte da orbi e lanci proibiti hanno caratterizzato questa partita. Gli Umani della MNC riescono a portare a casa il risultato, vincendo 2-1. Per i Nani del Caos è la prima sconfitta di Lega. Gioisce il mister della MNC, mentre l'allenatore dei Krakatoa dichiara: "Il mio avversario ha avuto culo!". Sarà stato davvero così? Gli scommettitori dallo il "Fattore Culo" ad una quota di 1,10!
Ma ricordatelo... Il Culo serve sempre in questo gioco!

3 commenti:

  1. Il culo è lo specchio dell'anima

    RispondiElimina
  2. Solo così poteva segnare...Joe schiacciasassi e John Sgusciante si candidano così al premio "Chiappetta D'oro" della LBGI

    RispondiElimina