mercoledì 21 dicembre 2016

Aspettando la Christmas Bowl...

Il commissario di lega Denis Alfano ha ufficializzato il primo torneo one show del LBGI!
Il 3 Gennaio 2017 ci sarà il "Christmas Bowl" (nome non ufficiale)! Mentre aspettiamo le nuove info, godiamoci il resoconto delle partite delle ultime settimane.
Una tipica foto natalizia
Tequila Nachosauros tornano in lega e debuttano contro gli antichi rivali Mortis' Mystery e Co.. Sfortunati i Necromanti, vengono surclassati dagli Uomini Lucertola. Il nuovo arrivato Tapu Koko si fa notare. Purtroppo non bastano le manovre del prode Gaza. Il risultato finale è di: 
                                     Tequila Nachosauros - Mortis' Mystery e Co. = 3-0
Uno zombie umiliato dagli scinchi.
La seconda partita è stata il derby dei nani: Valhalla Blitzard VS Krakatoa Hat-ers. Questa volta è stata una parità con colpi duri, con lanci di bombe allucinanti. Alla fine i Nani del Caos riescono a sfondare le linee e andare a segno. L'odiato Hoblungo torna a farsi notare, facendo touchdown.
La partita si conclude:
                                             Valhalla Blitzard - Krakatoa Hat-ers= 0-1
Le mazzate sono volate.
La terza partita ha rivisto gli orchi dell'Orda d'Urto contro gli ogre degli HSM. E' stata una partita molto equilibrata, ma per colpa di un ogre tonto la partita non è finita in pareggio... A goderne è il blitzer Gazlon, che guadagna agilità 4!  Il risultato finale è:
                                                        L'Orda D'Urto - HSM = 1-0
L'orco agile
La quarta partita ha visto l'ennesimo derdy tra Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Lotus Vamp. A fine partita l'allenatrice Zazu ha dichiarato: "Mollo tutto e vado a catturare i Pokémon". Il mister dei Cantastorie ha dichiarato: "E' stata iellata la mia avversaria". Risultato finale è:
                                   Nazionale Cantastorie e Menestrelli - Lotus Vamp= 2-0
Il nuovo vampiro dei Lotus Vamp.
Infine abbiamo visto il ritorno degli skaven. Ovvero: Valhalla Blitzard VS Noxian Cheesy Squad. Gli skaven hanno subito molti danni e hanno deciso di licenziare il Sgorbolfio: Rattogre di Squadra. ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOO gode! Il risultato finale è:
                                          Valhalla Blitzard - Noxian Cheesy Squad= 2-0
Sgorbolfio, il Rattogre dei NCS.
Questo è quanto care bestie...
Adesso andiamo dritti per dritto verso la coppa! Vi ricordo che:
PER PARTECIPARE BISOGNA CONSEGNARE IL LOGO DELLA SQUADRA!
Quindi iniziate a prepararlo....

1 commento: