lunedì 26 marzo 2012

Manovra Abbate, Infortuni Cronici e Fumble!

Ecco un post di Chiarimento Delle Regole!

- Innanzitutto e' da adesso bandita la famigerrima Manovra Abbate! in cosa consiste? Ebbene nell 8 turno del primo e del secondo tempo, che spesso potrebbe rivelarsi un turno non molto utile ai fini del punteggio della partita, si prende la palla con un giocatore, si effettua un passaggio alla mano per guadagnare un Completo, e si passa il turno...Ebbene non sara' piu' possibile! L'Hand Off NON CONFERISCE PUNTI FUORICLASSE, in quanto non e' un vero e proprio passaggio...quindi la manovra Abbate sara' ora possibile solamente con un passaggio vero e proprio ( lo short pass fara' proprio al caso nostro)!

 -FUMBLE
Il fumble si ottiene se nel tiro di lancio si ottiene un risultato di 1 o meno, PRIMA o DOPO il lancio del dado!
quindi, lanciare la palla con diecimila aree di placcaggio potra' causare molto ben volentieri un fumble ( lo stesso vale per lanciare compagni)!

alla luce dei fatti mi sembra abbastanza ovvio...
Ricordiamo inoltre che un risultato di Inforunio Cronico aggiunge un +1 a qualunque tiro infortunio che il giocatore effettuera' per tutta la sua futura carriera di giocatore di Blood Bowl!

questa di Fumble invece puo' essere utilizzata ancora tranquillamente ed e' consigliata ad ogni Giocatore per un look esplosivo!

Mr.Sombrero

3 commenti:

  1. Post d'obbligo per capire delle cose fondamentali...
    Sopratutto per il lancio dei piccoletti! Ehbhè :D

    RispondiElimina
  2. Oh, divertente!

    RispondiElimina
  3. grazie del commento Anonimo e benvenuto! se ti piace il blood bowl o se vuoi saperne di piu' non esitare a chiedere!

    RispondiElimina