venerdì 2 marzo 2012

... E' DI NUOVO BLOOD BOWL!!

Benissimo cari giocatori! dopo innumerevoli ritardi, vacanze, sessioni d' esame e cazzeggi vari con tutti i giochi che noi soli nerd conosciamo a menadito....eccoci di nuovo qui per Blood Bowl!!!!
Ci sono tantissime cose da dire, quindi iniziamo subito! Innanzitutto è da annunciare IL RITIRO UFFICIALE delle seguenti squadre dal campionato: Corridori di Felwood ed Elfattoni non parteciperanno più a questo campionato. Ciò non vuol dire che non giocheranno più au contrére! torneranno a giocare più in la, e gli stessi allenatori li rincontreremo con altre squadre..
Benissimo! detto ciò ecco i risultati della prima giornata di Ritorno!

        ASINI D'ORO VS INCUBI DI NAGARITHE 2-0
ORDA D'URTO VS DARK BRIGADE 1-0
HELL'S RAMPAGE VS RE DEI SEPOLCRI 1-1

Dati questi super risultati ecco a voi anche la classifica attuale! possiamo notare che i Dark Brigade rimangono attacati al podio, Gli asini D' oro gli sono alle calcagne seguiti da Hell's Rampage e Incubi a parimerito, con Orda D'urto che non sente il distacco e Re dei Sepolcri pronti a ritornare dalla tomba in questo girone!


Benissimo! detto questo manca ancora il calendario modificato della giornata! a breve sarà possibile visualizzarlo nella sezione apposita! nel frattempo eccovi la SECONDA GIORNATA DI RITORNO!

Re dei Sepolcri   vs    Asini D' Oro
         Orda D' Urto   vs    Hell's Rampage
               Dark Brigade   vs   Incubi di Nagharythe


In assenza di un pronto calendario ho sorteggiato io gli incontri, se non vi piacciono li cambiamo ma tanto ci dobbiamo scontra tutti! 
Ricordo inoltre di preparare le squadre secondarie! la lega B sta per inizia re a breve!
Buone partite! 

Mr. Sombrero

5 commenti:

  1. Cavolo.. con gli utlimi due ritirati, la mia vittoria sembra vana! Mannaggia

    RispondiElimina
  2. dai dobbiamo spodestare quei vampiri! mannaggia affamati di quel trono beffardo

    RispondiElimina
  3. Ma come ritirati??? Cos'è successo???
    Next match versus Dark Brigade, la lega si fa interessante...

    RispondiElimina
  4. Dunque questa cosa merita di essere spiegata, dato l' abbandono del campionato da parte dei corridori di felwood, l allenatore degli Elfattoni ha deciso di ritirarsi così che il campionato continui in 6, agevolando i turni e velocizzando il tutto. così che al piu presto possa giocare con la sua seconda squadra, bravooo!

    RispondiElimina