venerdì 23 marzo 2012

I Nani Corrono... E i Goblin Volano!

Questa sera, cari ragazzuoli, assistere ad un amichevole di lusso: L'Orda D'Urto si scontra contro una squadra dilettantistica di Nani. L'incasso dell'amichevole sarà devoluto per l'associazione "Uniti contro i Fimir", associazione che mira allo sterminio degli oppressori fimir. Uno scopo nobile!
Vediamo che i nani si schierano, ed ecco che inizia a piovere! Maledetta stagione delle piogge, quando finirai?
Un corridore tenta di prendere la palla ma gli scivola la palla! Il grosso Snorri prende il compagno di squadra Fratello Los Banditos N.1, lo lancia! Cade in piedi.... prende la pala.... si smarca.... TOUCHDOWN!
E' 1-0 PER L'ORDA D'URTO!

Il Goblin volante!
Nella ripresa i Nani si prestano ad andare a meta... un ondata di nani si getta nella metà campo: è una vista incredibile! Un corridore si presta a meta, ma viene fermato dal possente Ganonh! La palla esce fuori, viene rimessa dal campo, e finisce in mano all'orco nero Gargantua! E' incredibile, prova a fare metà: ma è troppo lento... viene assaltato da due nani. Nella linea di meta accade qualcosa d'impensabile: il fuoriclasse ogre Morg 'N Thorg, che si era unito alla squadra dei Nani per giocare l'amichevole, viene abbattuto dal Troll Snorri! Con un grande cazzotto sotto la mascella fa cadere a terra il leggendario fuoriclasse, che cade a terra svenuto. La sua partita finisce qui. FINE PRIMO TEMPO!

Morg 'N Thorg Vs Snorri!
INIZIA IL SECONDO TEMPO TEMPO! Gli orchi ricevono la palla, si schierano in una gabbia, ma vengono circondati dai nani. E' incredibile: tutti i 22 giocati si trovano in mezzo la linea di scrimmage, si riempiono di botte! Passano quasi trenta minuti, Il lanciatore Rutta-Piombo vuole gettare la palla lontano: ma viene raccolta da un corridore nano, che  fa un gioco di passaggi... gli orchi non riescono a fermarlo! E' incredibile... E' TOUCHDOWN!
ADESSO SIAMO 1-1: PAREGGIO!

Nella ripresa rivediamo la prima azione del primo tempo: Snorri prende il compagno goblin, viene lanciato con la palla in mano, cade in piedi: scatta... ed 'è TOUCHDOWN!
ADESSO SIAMO  2-1, E' INCREDIBILE!

Ma non è finita... gli Orchi stanno festeggiando in una maniera incredibile, non si sono accorti che mancano 5 minuti al termine della partita! Un blizter nanico prende la palla, inizia a correre. Nessuno si accorge che sta andando a meta: purtroppo è troppo tardi... ultimo TOUCHDOWN della partita!
LA PARTITA FINISCE  2-2! 

I nani che festeggiano...
Ed è così che è finita una partita emozionante, nessuno si sarebbe aspettato così tante botte... ma nemmeno così tanti touchdown! Insomma, tanti orfanelli potranno avere un pasto caldo a Natale... questo è l'importante! Con questa ci vediamo alla prossima!

Marco Tartaruga

2 commenti:

  1. da oggi la tattica goblin volante sara' molto temuta suppongo...

    RispondiElimina
  2. Eheheh, fra poco toccherà anche agli snotling e gli halfling :D

    RispondiElimina