sabato 31 marzo 2012

Goblin Follia!

Che c'è da dire... c'è molta follia nell'aria quando ci sono i goblin!
Proprio ieri sera, I Tequila Nachosauros si sono fatti una folle amichevole con una squadra dilettantistica di goblin. Una partita scontata? PROPRIO NO!



La partita (che è durata solo un tempo, visto che è un amichevole) è stata piena di colpi di scena.
Innanzitutto dovevate vedere la follia entrata in campo: il folle fanatico è riuscito a stendere due sauri e un kroxigor, l'addetto alla motosega si è divertito a fare falli a destra e a manca!
Quasi inutile è stato il goblin con il pogo... dovevate vedere le lucertole: erano in gabbia!
Tuttavia la difesa degli scinchi non era male, ma (per colpa di buco nella fascia laterale sinistra) il troll prende in mano un suo compagno e lo lancia... riesce a cadere a meta... è TOUCHDOWN!

Questo fanatico è talmente fanatico che apposto della palla ha aggiunto un incudine. Che fanatico!
Nella ripresa succede qualcosa di assurdo... I Nachosauros ricevono: ma grazie ad un lancio alto i goblin riescono a fregare le lucertole! Riescono a prendere la palla... e senza difesa, si gettano per la rete... nessuno ci può credere è di nuovo TOUCHDOWN!
Negli ultimi due minuti della ripresa accadono delle cose assurde. Il goblin bombarolo prendere una bomba... la lancia, ma liscia il bersaglio! Indispettito prende un altra bomba...

... la lancia...
... MA GLI ESPLODE ADDOSSO! BOOOOOM!
Per finire il troll della squadra vuole tentare di lanciare un suo compagno. Peccato che il suo stomaco inizia a gorgogliare: prende un goblin per lanciarlo, ma se lo mangia in un boccone!
Finisce così la partita... e chi se lo sarebbe mai aspettato! C'è da chiedersi: questa squadra adesso s'iscriverà ufficialmente all'albo della lega di L.B.G.I? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa:


E con questo ci vediamo la prossima partita, sicuramente con delle succulenti partite di lega.
Un saluto, ci si vede!

Marco Tartaruga

5 commenti:

  1. ma noooo, green goblin!

    RispondiElimina
  2. x quel poco che ho visto l'ho vista tosta come partita e immaginavo che sarebbero successe cose del genere... ps: rivedete gli errori di ortografia

    RispondiElimina
  3. Scusa non capisco quali sono gli errori

    RispondiElimina
  4. Mamma mia il colpo di scena e' stato il touchdown di un turno! poi il troll..eh beh.. l allenatore gli stigliera' per bene la testa..stupido troll..

    RispondiElimina
  5. Quella cosa accade una volta su un milione!
    Si vede che è il 2012 :D

    RispondiElimina