mercoledì 21 marzo 2012

Amichevoli e Maltempo: Accoppiata Perdente!

Mentre si aspetta il posticipo della terza giornata di ritorno di campionato, ovvero la super sfida Dark Brigade VS Incubi di Nagharythe, le altre squadre non stanno di certo ferme: e si sparano delle amichevoli niente male! Peccato solo che sono state tutte rovinate dal pessimo maltempo!
La prima amichevole (che poi tanto amichevole non era) è stata disputata dall'Orda D'Urto contro una squadra dilettantistica di Necromanti (che poi tanto dilettante non era!)...
Le squadre si posizionano: ed ecco che inizia a diluviare in maniera scrosciante! Palla ai Necromanti: un giovane lupo mannaro prende la palla, entra nelle file orchesche e le sfonda! In meno di due minuti si trova nella metà campo dell'Orda D'Urto! Il Troll Snorri prova a lanciare il Fratello Los Banditos 1... lo lancia!
Ma colpisce uno zombi, che cade a terra: una scena esilarante!
Il lupo sguscia gli ultimi giocatori orchesci, eccolo li: TOUCHDOWN! Ecco la foto del giovane lupo:

Ecco il giovane lupo mannaro che fa touchdown!
Il pubblico inizia ad inneggiare questo coro da stadio (in versione "zombie"):


Nel frattempo il capocuoco hafling, assoldato dai Necromanti, stava intossicando gli orchi dell'Orda D'Urto con una bevanda lassativa.... La situazione era impossibile!
Nella ripresa, l'agilissimo Ganonh prende la palla appena battuta dai Necromanti. Inizia a correre, si smarca due ghoul e uno zombie, si trova davanti due golem di carne che gli bloccano la strada!
Ed ecco arrivare Snorri, che prende a pugni un golem: ma l'altro colpisce alle spalle Snorri.... iniziano così un combattimento tremendo, dove il troll viene preso a pugni!
Con la strada libera, Ganonh si butta in meta: TOUCHDOWN!

Ganonh non ricorda qualcuno?
A fine del primo tempo la partita finisce 1-1: tuttavia la pioggia alluvionale fa cessare la partita... sono morti affogati la bellezza di 27 tifosi goblin, che qualche ora dopo sono diventati tifosi necromanti...
Ottima partita: siamo sicuri che vedremo questa squadra dilettante molto avanti!

La seconda amichevole è stata giocata tra Tentacle Rape e i Tequila Nachosauros. La partita inizia per gli Uomini Lucertola: subito un muro di scinchi si riunisce intorno la palla. I guerrieri devoti a Nurgle si gettano sulla palla, ma vengono ostacolati dai sauri. La bestia di Nurgle rimane quasi sempre ferma intontita ed instupidita... per il resto non c'è molto da fare!
Gli scinchi si gettano in meta, invano vengono fermati da orrendi putridi e luridi Pestigor.... ma non possono far nulla: uno scinco si smarca tutti questi ostacoli, è TOUCHDOWN!

Lo scinco che festeggia il punto fatto.
L'ondata del caos si sente nella ripresa, che si butta nella meta avversaria per tentare un disperato pareggio. La bellezza di sette lucertole vengono buttate fuori malmenate, i Tentacle Rape si prestano per effettuare la propria manovra tentacolare... ma il colpo di scena viene nell'ottavo drive: un putrido pronto a fare punto viene fermato da un disperato scinco. Cade a terra: l'arbitro segna la fine del primo tempo!
Siamo 1-0 per i Tequila Nachosauros! Ma ecco ancora un colpo di scena: la partita viene interrotta per l'eccessiva ondata di caldo... che ha scatenato una sudorazione eccessiva per i devoti di Nurgle: scatenando un tanfo nauseabondo per tutto lo stadio.... mezzo stadio rimane sugli spalti privi di sensi.

E con questa vi salutiamo, ci vediamo alla prossima!

Marco Tartaruga

3 commenti:

  1. ahah bellissimo post marco! belle queste amichevoli fanno capire molte cose sulle squadre... IO, SO UNO ZOMBO DAVVERO ECCEZZIUNALEEEE,EEEEEE

    RispondiElimina
  2. Eheheheh! Me sa che faremo un sacco de post così! Zombo eccezzionale!

    RispondiElimina
  3. cmq dai mo lo chiamo michael jackson il lupo...eheh oh lo scinco che festeggia e' fenomenALO!

    RispondiElimina