lunedì 13 ottobre 2025

Latium BBL - CAPITOLO I: QUARTA GIORNATA!

La quarta giornata è avvenuta in mezzo l'Eurobowl di Budapest, siamo riusciti a giocare in tempo? Il post uscirà completo? Lo potete scoprire questo maledetto arcano leggendo la recensione di questa giornata del Campionato della Gilda Latium! Immagine di copertina randomica e si parte!

Bellissime VS Fist of Hashut= 0-1
La prima della sfida maltese della giornata! Le Bellissime vogliono mantenere il primo posto, i nani del chaos dei Fist of Hashut vogliono la vittoria. Attacano i chorf, subiscono un blitz negli eventi: tante amazzoni corrono per invadere il campo caotico! Il torocentauro Valeria Crofta è il ball carrier, i nani si fanno spazio spostanto tantissime donne: ma la donna di linea Fohla Bando blocca il centauro! Palla a terra, ci pensano i gli obgobbi a proteggerla: siamo solo a terzo turno e quante benedette emozioni! L'avanzata dei chorf è fatta di botte e amazzoni fuori gioco: dopo una sofferta difesa, arriva il touchdown dello stabba Avery Xannas al sesto del primo tempo! Provato il touchdown in fretta e furia le amazzoni, ma i nani caotici difendono bene. Si riparte nel secondo tempo, sembra una fotocopia della parte precedente: le amazzoni provano ad attaccare, ma i torocentauri difendono e buttano a terra le portatrici di palla. Si prova a prendere la palla, ma nessuno ci riesce! Anche un lancio della palla viene di nuovo fermato dei centauri: finisce così 1-0! I Fist of Hashut diventano sempre più potenti, mentre le Bellissime frenano la loro corsa: potrebbero venir raggiunte da pericolose rivali! Bellissima partita, vedetevi il replay. Morale della partita: ci vuole un maltese per sconfiggere un altro maltese!

Tante belle botte!
La Cucina di Joe VS Hopeless Little Fools= 3-3
Il secondo match maltese, il derby dei piccoletti! Gli halfling assoldano un capocuoco e pure la starplayer Rowana Forestfoot. Si parte con un blitz, gli snotling ne approfittano per penetrare le linee avversarie: subito la palla va in mano alle caccole! Per fortuna Rowana fa riprendere la palla, ma parte un miscuglione potentissimo! Si lancia la bomba e Rowana viene stunnata, la stilty runna Nina Iminter
riesce a correre come una matta, prende la palla e fa touchdown! Ripartono gli halfling, Rowana manca fuori una pump-wagon: tra bombe e mazzate, l'halfling Cameron Milander pareggia! Ripartono gli snotling con ben otto giocatori fuori gioco, ma un lancio del compagno di Emily Samuel permette il vantaggio: 2-1! La Cucina di Joe riparte, gli snotling provano fermare l'avanzata: viene ammazzata la cannoniera Nina Iminter, e l'halfling Adam Amatin pareggia firmando il 2-2! I Hopeless Little Fools non hanno il tempo per piangere, i sei tizi rimasti in campo devono ripartire: lancio del compagno, fatto con facilità, Emily Samuel fa un doppietta… Incredibile: 3-2! Gli halfling ripartono, hanno tutto lo spazio per poter avanzare: un lancio del compagno fallito da cadere la palla, ma con un doppio surf gli halfling riprendono la palla. Gli snotling rimangono con solo 2 giocatori in campo, all'ottavo gli halflign pareggiano con Lila Laithi! 3-3, che partita emozionante! Guardatevi il replay, che è stata una partita allucinante! Questo è il primo pareggio della competizione.

Un altro bel massacro!

Li Mortanguerrieri Laziali VS Cowboys from Hell= 1-2
Si gioca in un piovoso primo ottobre, alle ore 15. Si sbadiglia sono a leggere questo intro, non ci sono stati morti eclantanti, solo spostamenti e mosse previste. Al primo tempo fa touchdown il ghoul Gobelini, Coboldi, Elfi. Dopodiché ci pensa Deacon Cows a fare una doppietta. Frena Grande_Arbitro, riprende il ritmo Flea.

Visto che non mi trovo a casa, non posso fare il report delle partite restanti. Metto solo il risultato, ma pare che so state partite potenti
Napolitano Store Scugnizzi VS Riottosi dello Stagno= 2-1
Lampini Lampanti VS Papa Delta No More Sorrow= 1-2

Vabbè, ve l'ho detto che era una settimana difficile e sapete anche che sono un cialtrone... Ma c'è spazio per l'elenco dei morti:
LISTA DEI MORTI DELLA LATIUM BBL
1) Il Gaio in Giallo (Zombie Lineman - li Mortanguerrieri)
2) Darazet Kirra (Thrower - Lampini Lampanti)
3) Mavar Donya (Thrower - Lampini Lampanti)
4) 8 (Wood Elf Lineman - Napolitano Store Scugnizzi)
5) Felix Nuky (Snotling Lineman - Hopeless Little Fools)
6) Stella Balzar (Snotling Lineman - Hopeless Little Fools)
7) Sylvester Quickspike (Beastman Runner Lineman - Cowboys from Hell)
8) Il Coniglio del Signor John (Zombie Lineman - li Mortanguerrieri)
9) Cowcaine (Beastman Runner Lineman - Cowboys from Hell)
10) Moody Jack (Beastman Runner Lineman - Cowboys from Hell)
11) Jasper Theresa (Stilty Runna - Hopeless Little Fools) 
12) Nina Iminter (Stilty Runna - Hopeless Little Fools) 
13) 7 (Wood Elf Lineman - Napolitano Store Scugnizzi)
Sono talmente stanco che non metto nemmeno la classifica, potete vederla qua!

Nessun commento:

Posta un commento