mercoledì 9 ottobre 2024

Idra Bowl 6: il Draft Team!

Eccoci qua, dopo la presentazione delle regole possiamo finalmente vedere il draft dei team dell'Idra Bowl 6! Vediamo le 8 folli squadre daje!

La live è stata un'esperienza lisergica, durata 40 minuti: fatta di nomi famosi, risate, scoregge (che non si sentivano), meme, accoltellate, tradimenti, conferme e roba del genere. Insomma, è stata un'esperienza incredibile! Ecco qua le otto liste finali!

Secondo la lista idra, i capitani possono diversi così:
Zama: Warlock
Grande_Arbitro: Bardo
Ferra: Chierico
Serafino: Guerriero
Dirold: Mago
Kiave: Assassino
Badstorm: Barbaro
Hippie: Ladro

Questa suddivisione non ha senso, ma del resto cosa lo deve avere? Beh, tutta la LBG è unita... Ma purtroppo Gamberone è rimasto fuori, ma è diventato l'idolo di Hippie! Ma questo non è un tradimento, semplicemente non possiamo accattarci tutti al fantacalcio!


Del resto io sono il capitano del Team Arancione, quindi pubblico qui il mio discorso:
«E' arrivato il momento del discorso del capitano!
Cari amici del Team Arancione, sono felice che siate tutti qua: come nel fantacalcio si scrivono nomi e si spera di prenderli tutti, ovviamente la competizione è serrata, ma sappiate che tutti voi eravate nella lista! Ho fatto una scelta: la bravura nel gioco è importante, ma prima di tutto ho scelto le persone dietro i nomi. Ho avuto il piacere di conoscervi, siete tutti delle grandi persone: so che posso fidarmi di tutti voi e so che creeremo insieme una grande squadra!
Sapete che tipo di capitano voglio essere? Immaginatemi come Atlante, che porta tutti voi sulle spalle. Insomma, il mio motto è: "La squadra prima di me!"
A vostra disposizione, vi prometto che ci divertiremo insieme!
»

Insomma, questo è tutto... Ci divertiremo in questi due mesi! Ciao amiconi, ci vediamo all'Idra 6!

4 commenti:

  1. Gamberone è già stato fatto vice capitano!

    RispondiElimina
  2. Live strepitosa e la squadra ci sta, poteva andare peggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, ho fatto una lista. Alla fine ho preso tutti quelli erano li, ci sta.

      Elimina