Da quanto tempo non parliamo di amichevoli? Tante, ma quella di oggi è una partita speciale perché Lord Human dopo due anni di fermo è tornato a farsi una partita! Per i prossimi 10 giorni è libero di giocare. Quindi dovete sfidarlo! Oggi c'è stata la sfida:
NAZIONALE CANTASTORIE E MENESTRELLI VS BLACK LOTUS
Vediamo cosa diamine è successo! Il Lord Human Stadium è molto bello, un posticino mica male, addirittura vengono offerte delle lingue di strega, ma non spaventatevi, sono solo dei dolci!Va bene, ma cosa succede alla partita! Lord Human è arruginito chiede aiuto al blitzer Sex Machine: un tizio con Mighty Blow e Tackle, l'anti-meta per eccellenza! Si parte bene, purtroppo gli elfi di Potere Forte snagliano un dodge. Un turnover orrendo, che porta ad un paio di elfi che vengono infortunati: sono braccati gli elfi, bisogna fare qualcosa... Ci pensa il blitzer Mox Ruby, touchdown!
Si ricomimcia, purtroppo ci sono solo 7 elfi in campo, ne approfittano gli umani. Si proteggono bene i Black Lotus, ma l'inferiorià numerica si sente Carlo Nerdone fa touchdown! Si riparte il secondo tempo, non si può fare molto... L'avanzata umana si fa sentire, Sex Machine fa una strage di elfi, Mox Emerald prova la pazzia... Dodgia tutti, la palla esce fuori, però non riesce a prenderla nessun elfo! Mike Bolgionro si lancia per il touchdown, ma i Black Lotus devono abbandonare perché si è fatto tardi e domani devono partire per il torneo Lord of the Mountain di Pescia...
Le malelinguacce diranno che Potere Forte è uno scarsone che non sa vincere contro altri scarsoni che non giocano da anni, la verità è che è stata una partita equilibrata: da torneo NAF da media-classica! Bravo Lord Human che non perde colpo, scapita e cazzarola! Diciamo ufficialmente che il risultato del match è:
NAZIONALE CANTASTORIE E MENESTRELLI VS BLACK LOTUS= 2-1
Beh, speriamo che Lord Human torni, nel frattempo andate a sfidarlo a casa sua! Vi saluto lasciandovi un pensiero: sapete che il Gigante va in conflitto con l'illusionist degli gnomi? Pensateci, non so cazzate!
Il prossimo passo è far giocare Mr. Piccibillus
RispondiEliminaMagari
EliminaLord Huma, Lord Humus, Lord Humor
RispondiEliminaCorretto
Elimina