mercoledì 22 maggio 2024

Cocktail T-Shirts for Blood Bowl Lovers: Il Progetto Non è Partito...

La verità deve essere sempre narrata, anche quando può non piacere. Tuttavia, dagli insuccessi si può ripartire per tornare più forti! E' giusto parlare della campagna "Cocktail T-Shirts for Blood Bowl Lovers" e della suo mancato (seppur per poco) traguardo. Partiamo!

Si è conclusa la corsa con 27 sostenitori e con una quota di 1168€ (a fronte di 1580€). Davvero per pochissimo! Mannaggia!

Clicca qui per vedere meglio!

Cosa è andato storto? La verità è che i Kickstarter sono davvero complicati da mandare avanti, bisogna monitorarli ogni giorno e spammare il proprio prodotto. A volte nemmeno questo basta! Inoltre, bisogna scegliere bene il mercato dove indirizzare il prodotto: abbiamo scoperto che alcune nazioni (come America e Spagna) sono state più interessate piuttosto che altri.

Forse le magliette interessano alle persone? Non penso, ma credo che ci sia ancora una certa "ignoranza" nei confronti del crowdfunding. Molte persone ci hanno contattato chiedendoci se potevano direttamente pagarci a mano, alcuni hanno a priori pregiudizio ad usare Paypal o cose simili. Queste sono le stesse persone che se avessero visto le maglie dal vivo dinanzi al loro le avrebbero comprate all'istante! Forse anche la mancanza della taglia XXL ha fatto perdere una fetta di contribuenti, ma aumentare di una taglia significava spendere molto di più nella produzione.

Clicca qui!

Questa è la fine di tutto? Certo che no! Il progetto non verrà abbandonato, tornerà in altri modi... Non temete, le magliette tornerete ad indossarle!

RINGRAZIAMO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CREDUTO NEL PROGETTO, TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CLICCATO SUL FINANZIAMENTO! SIETE STATI ECCEZIONALI, TORNEREMO PER VOI!

Clicca qui!

6 commenti: