giovedì 30 novembre 2023

Grand Wagazzino Championship: Finta Analisi Scientifica Sulla sua Decadenza!

Eccoci qua, con un post di flame.. SI, maledetta barldr4cc4 impestata lur1da! Si torna a partlare della Grand Wagazzino Championship e di come sia finita abbandonata dopo un'ingannevole seduzione da parte dei giocatori. Orsù ragazz*, adesso leggerete un articolo che i poteri forti non volevano che scrivessi.. Ma la verità va narrata, anzi flammata: altrimenti non sarebbe Blood Bowl! Quindi ecco a voi un articolo pieno di errori grammaticali, orcazozza!

L'ultima volta che è stata giocata la Wagazzino è stato lo scorso 30 Aprile 2023 dove abbiamo incoronato Mr. Kk come Principe della Wagazzino... Purtroppo non può essere incoronato come re, perché la Wagazzino è caduta miserabilmente. Crollata male, ma proprio disintregrata. Perché è accaduto? Oh gente, facciamo un'analisi cialtrona del tutto!

I Dancing Dead Boys ballano sul cadavere della Wagazzino.

Ripasso per gli Ignorantoni

Che cos'era la Grand Wagazzino Championship? Era la nuova Wild League, la competizione libera dove le squadre potevano giocare e skillare per poi poter qualificarsi per "LA BLOOD BOWL" (NOTA: solo i primi otto si sarebbero qualificati). L'unica differenza che si chiedeva agli allenatori di: non abusare delle partite, rispettare i tempi di gioco, partecipare con team reali (con modelli fisici), non portare team ideati in cinque minuti (si richiedevano loghi, lore) e aggiornate il team.

Il corpo putrefatto della Wagazzino.

Queste semplici regole nella maggior parte dei casi sono state ignorate. Perché? Erano regole troppo difficli e proibitive? No, la verità che il culone puzzollente pesa! Quindi che è successo? Che la Wagazzino si è beccato delle critiche dai pigroni! Siamo arrivati a cose super assurde come Mr. Pikkianese che ha concluso con un sublime -50 punti! Che poi dinanzi alla polemica: "Ehhh state ammazzando Blood Bowl con la burocrazia, KAFEEEEEE!!! Non cielo dicono! Io voglio solo giocare per testare le squadre! Buongiornissimo!", beh si poteva giocare amichevoli senza spp o giocare con qualche regolamento da torneo. Forse ci sono giocatori che sono dipendenti dalle skill, che non possono fare a meno degli spp... Ke dr0g4t1 tossici! Ma il problema non è questo, mi piace solo mettere il dito nel culo della piaga.

Un giocatore della Wagazzino felice di sapere che la competizione è deceduta male.

Parlando di cose serie (citazione necessaria), la mancanza di una sede fisica nei primi tempi ha portato ad un calo d'interesse della Wagazzino? Indubbiamente è stata una spina nel fianco, ma alla fine sono state giocare un bel numero di partite (mi pare 68). Il problema non è quindi quello. Allora quale stracazzo di problema c'è stato? Cazzarola 1ncu74ta!

Ste meme anni 2012 non fanno più ridere...

Penso che il problema è stato nel dislivello: c'erano giocatori che avevano già oltre venti partite, mentre altri a malapena una. Ci sono giocatori che non avevano voglia di iniziare visto il dislivello in punti... E' colpa di chi ha giocato troppo? Un pò, ma forse anche la nostra che non abbiamo calcolato eventuali dislivelli. Gogna per tutti? Ma chi se ne frega, tanto è morta la Wagazzino

Potere Forte se ne sbatte, si gode gli alcolici matti e pazzi. Che schifoso!

Ma la verità è stata un'altra... Forse è l'unica vera verosa verità! La Wagazzino è stata abbandonata per due motivi:
1) Alcuni giocatori hanno abbandonato Blood Bowl (beh, è inevitavibile dopo un pò di tempo);
2) Chi continua a giocare preferisce un altro gioco!

Visto che degli assenti si parla solo dal vivo e alle spalle, parliamo della seconda categoria! Oggi si preferiscono altri modi di gioco: amichevoli con abilità per testare regole da torneo, partite online su BB3 (per quanto sia una chiavica), campionati su FUMBBL (dove si skilla e non), i nostri tornei pazzi-pazzi e (sopratutto) una torneistica extra LBG! Insomma, si preferisce un gioco più competitivo e concreto piuttosto che giocare solamente per skillare! Forse si è persa la magia di vedere giocare super pompati e regole casalinghe pazzzissssime, però il divertimento c'è ancora... ANZI, personalmente, il gioco è ancora più divertente! Ognugno la pensa come vuole, ma preferisco giocare tentando di sfruttare le mie abilità mentali piuttosto che basarmi su giocatori che sono talmente skillati che camminano da soli in campo. Quindi per me:

LINEMAN CON TACKLE > DWARD BLITERZ CON BLOCK, GUARD, MIGHTY BLOW, TACKLE, DODGE, AG2+, FO4, STAND FIRM, TUA MADRE.

Ciao raga.

Qundi la Wagazzino è stata così abbandonata, touchè! Questo è tutto, l'arcano è stato svelato: ohhhh! Prima di andare a scoreggiare dal vivo, concludo con un'ultima facezia. Ovviamente quest'anno LA BLOOD BOWL non si farà, mentre la Coppa Magazizno si. Quindi arriva una domanda: in futuro rivedremo Partite Libere di Lega - Wild - Wagazzino? Per ora NO, perché ci sono altre proprità. Non si dice mai di no, ma per ora si punta a cosa più concrete e controllate: come il gioiellino della LBGO che sta viaggiando molto bene o le Coppe dedicate agli dei del chaos.

Amic* funatari vi siete offesi? Orsù, fatevi una risata sennò siete dei maledetti giocatori di INSERIRE NOME GIOCO CHE ODIATE. Dai che c'era bisogno di un bel post di flame dove si prendeva in giro la gente... Eh! Vabbè questo è tutto, il gioco non si ferma mai e ci becchiamo con le solite zozzerie di questo blog sul gioco di sangue ciotola. Ciao waggoloni!

10 commenti:

  1. Futanari offesonovembre 30, 2023

    Ciao, sono un futanari e questo post mi ha offeso

    RispondiElimina
  2. Questo post è scandaloso, ma se lo leggi al contrario si scopre chi era Jack lo Squartatore

    RispondiElimina
  3. Che abilità è "TUA MADRE"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna chiederlo a tua madre, che poi sta cosa cambia da persona in persona

      Elimina
    2. Probabilmente è "On the Balls"

      Elimina
    3. Esattamente è quello

      Elimina
  4. Ciao, questo post offende almeno 3 bambini e 12 animali, sei pregato di correggerlo altrimenti ci muoveremo per vie legali e ti etichetteremo come blog sconsigliato volgare e altamente da evitare. Grazie

    RispondiElimina