Ieri c'è stato il Cassino Play Attitude, come sapete c'eravamo anche noi! Che cos'è successo? Lo scoprirete subito!
L'importante di questi eventi non è avere file kilometriche, ok quelle fanno sempre piacere, ma che ci sono persone interessante a questo devastante gioco! Non importa il gioco, perchè anche una sola persona è oro colato! In mattinata si è giocata una partita tra Orchi Neri e Chaos:
Questo allenamento dura un tempo solo, ma è davvero intenso: vincono gli Orchi Neri e la giovanile delle Dolci Bestie va a casa con la coda tra le gambe. Forse verranno tutti licenziati e re-workati, chissà! Intanto, a pranzo non si mangia, però si beve solo birra!
Le squadre vengono attaccate dal pomeriggio da bambini autoctoni, per fortuna vengono salvate in tempo. Nessun giocatore è stato ucciso...
Nel pomeriggio si gioca una partita in Fulginium Bowl tra i Rattletown Bone Blitzer e i Black Lotus. Questa partita è stata incredibile, finisce 2-2 con ben cinque giocatori morti (tre elfi oscuri e due ghoul, pazzesco). Una partita troppo pazza!
Questo è tutto, l'evento è stato molto bello e simpatico... Una giornata colma di giochi e roba ludica. Questa è stata una bella posisbilità per giocare tutti insieme, facciamo gli auguri ai FortyTwo per il futuro... Gli auguriamo di trovare presto una nuova sede e di tornare a giocare tutti insieme! Aspettando il ritorno della Chaossino, vi auguriamo tante belle cose!
Questo è tutto, ci vediamo alla prossima!
Che voglia di giocare, ma ci sono altre foto, vero?
RispondiEliminaSi, ma usciranno più in la
Elimina