mercoledì 26 luglio 2023

Black Lotus

Elon Mice: “Ho già visto fin troppe squadre di elfi oscuri, Potere Forte. Niente, per quanto scintillante e appariscente, potrà convincermi a... Accidenti! Che squadra promettente!!! Ma che costo ha tutta questa bellezza?"
Potere Forte: “La loro perfezione mi ricorda le mie speranze per questo gioco e i miei fallimenti. Non avrò pace finché non avrò espiato le mie colpe, finché non vincerò qualcosa di concreto!”

- Intercettazione di Elon Mice e Potere Forte del Luglio 2023





Inno di Squadra: "The Kiss" dei The Cure
Palmarès: - Quinta Classificata alla Nurgle Fest 2023;
- Seconda Classificata alla Over Bowl II di Monterotondo, del Novembre 2023;
- Classificata Sessanttottesima all'Idra Bow 3, torneo FUMBBL organizzato dalla Grebo nel Novembre 2023;
- Classificata Ventottesima nella sezione a squadre dell'Idra Bowl 3;
- Quarta Classificata alla Tzeenchmas Cup 2024;
- Sessantaseesima classificata a Fulginium Bowl 16 di Foligno, Marzo 2024;
- Nona Classificata al Prato Fiorito Spring Fest di Roma, nel Marzo 2024;
- Settantatreesima classificata all'Idra Bowl 4, torneo FUMBBL disputato nel Febbraio-Aprile 2024.