sabato 28 agosto 2021

La Blood Bowl - Semifinale: Camel VS Black Dicks and Sexy Muscles!

Una volta un uomo saggio disse: o muori per diventare un eroe o vivi così a lungo da morire lo stesso. Cosa c’entra? Non lo so. Ciò che so è che questo è il report della prima semifinale della BloodBowl!!!

I CAMEL si presentano in campo con ben 845k di incentivi che decidono di spendere comprando uno stregone, una bustarella ed un allenamento extra, e assoldando due Fuoriclasse del calibro di Frank ‘n’ Stein e Wilhelm Chaney; i BDSM tremano di fronte a quest’accoppiata di campioni che già nello scorso incontro avvenuto durante la fase a giorni aveva fatto vedere i lupi mannari verdi ai nostri cari sadomasoelfi.
Come se non bastasse la partita inizia sotto una pioggia torrenziale che accompagnerà le squadre per tutta la durata della partita.
Sono i BDSM a partire all’attacco, e sono talmente ingrifati sessualmente che riescono a mandare una mummia KO e Frank ‘n’ Stein all’ospedale! Quanta cazzima! Per fortuna il buon Frank riesce a rigenerarsi e torna in panchina, in attesa di poter tornare in campo a fare macelli.
Intanto, l’allenatore dei CAMEL non si lascia intimidire ed ordina allo stregone di scagliare una bella palla di fuoco in mezzo al campo con l’intenzione di mandare al creatore più avversari possibili. Per (s)fortuna vengono atterrati “solo” due elfi che si accasciano al suolo gemendo di piacere per le ustioni ricevute. Come se non bastasse, mentre la capitanal degli elfi è a terra dolorante a causa di un blocco, uno scheletro si stacca un braccio ed inizia a randellarla di mazzate mandandola KO per il resto della partita: Adieu! Ma attenzione! L’arbitro vede tutto ed espelle lo screanzato mucchietto d’ossa…E invece no! L’allenatore camelide corrompe l’arbitro bastardo beffardo che decide di far finta di nulla! Tutto nella norma signori, è solo il primo turno della BLOODBOWL!!!
La partita prosegue, ma la pioggia e il sangue rendono il terreno scivoloso: nel giro di pochi turni ben TRE giocatori cadono nel tentativo di smarcarsi. Il primo a cadere è Kaiser Sosia che si accappotta sulla palla che a sua volta finisce tra la folla in mano ad un fan adorante dei CAMEL che la restituisce ai suoi beniamini. I mummioni decidono di ingabbiarsi intorno alla palla e gli elfrocetti sfruttano l’occasione per mandare KO un altro scheletro, Bruce Necrofilee tenta di rubare la palla ma cade rovinosamente a terra pugnalandosi da solo: ancora non lo sa, ma questa cazzata gli costerà un rene. Intanto Tibia lo scheletro butta a terra Jason Momoan, mentre Wilhelm Chaney blitza Anal Pacino tra il pubblico, per fortuna la tribuna è quella degli elfi, che accompagnano il loro eroe in panchina. Sembra che i CAMEL siano pronti ad avanzare per andare a meta, ma è proprio Wilhelm il terzo a cadere in questi turni, finendo KO a causa di un artiglio spezzato. Gli archeologi più odiati del mondo non si perdono però d’animo e Teschio Rosso III riesce sorprendentemente a raccogliere una palla difficile, allontanandosi dalla mischia in direzione del touchdown. A nulla serve l’intervento di Zinnona Ryder che riesce solo a spingerlo indietro. Teschio Rosso III ripensa ai suoi predecessori e promette loro di dedicargli la vittoria, ma non ha fatto i conti con Christian De Fica che gli si butta addosso manco fosse una bambola gonfiabile con le fattezze di Lord Human e lo atterra! I BDSM tirano un sospiro di sollievo e i CAMEL ne approfittano per buttare tra il pubblico anche Bruce Necrofilee, che per sua fortuna finisce nuovamente tra le braccia dei suoi fan: panchina anche per lui. FINE PRIMO TEMPO.
Il secondo tempo inizia, i team sono nervosi, d’altronde si stanno giocando l’accesso alla finale del torneo più importante del mondo! Uno scheletro inciampa e cade, gli elfi ne approfittano per incularselo con un fallo, ma l’arbitro, palesemente sul libro paga dei CAMEL, espelle sia Marlon Glando sia l’allenatore BDSM. Dagli spalti si alza un coro rivolto all’arbitro “vieni a pescare con noi, ci manca il verme!”. Il fallo però ha fatto il suo dovere: un lanciatore dei khemri va KO! Succedono poi varie cose eclatanti ma non troppo: Michael J. Fucks passa la palla alla Zinnona nazionale, Frank ‘n’ Stein tenta di blitzarla ma cade, Zinnona avanza palle in mano verso la meta, ma cade nel tentativo di smarcarsi! Nuova gabbia dei khemri sulla palla, stavolta raccoglierla è ancora più difficile, prima di cadere infatti Zinnona l’ha cosparsa di uno strano liquido bianco appiccicaticcio. Nessuno osa raccogliere quello schifo di palla e la partita sembra essere arrivata ad uno stallo. Ci pensa Tyler Do’Urden, detto The Golden Standard, che prende la palla facendosi largo tra un paio di mummie e fa un hand-off al runner. Il suo talento è talmente abbagliante che Frank ‘n’ Stein, ormai zimbello della squadra, nel tentativo di blitzarlo si colpisce da solo…è SUPEREFFICACE!!! I BDSM sfruttano l’occasione e avanzano, ingabbiandosi a due passi dalla linea del touchdown. I CAMEL hanno un ultimo tentativo per evitare la sconfitta, ma ATTENZIONE!!! Zinnona Ryder si toglie il reggiseno, lasciando le sue tette al vento!!! Di fronte a tale visione Bernie Sanders inciampa sul suo pene e finisce all’ospedale, mentre Teschio Rosso III, distratto dalle poppe, si becca una pugnalata da Bruce Necrofilee finendo all’ospedale anche lui! Ed è così che sullo scadere dell’ottavo turno del secondo tempo Tyler Do’Urden segna l’1-0 per i BDSM, decretando la vittoria degli elfi!!!
Che partita signori! Una degna semifinale della BloodBowl, dove si è visto di tutto: sangue, tette, corruzione, gioia, paura, delirio, Las Vegas, e ultime ma non ultime: le tette.
I BDSM accedono così alla finale, in attesa di vedere chi affronteranno tra gli Hell’s Rampage o l’Acid Army.
E voi? Cosa ne pensate? Le tette di Zinnona valgono una pugnalata in pancia? E Teschio Rosso III è rosso naturale o se li tinge? Ma soprattutto, quanto è p*****a la mamma dell’arbitro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Per il momento è tutto gente! Buona notte e buone botte!
 















3 commenti:

  1. Lord Human approva 🔥❤️

    RispondiElimina
  2. Dove non arrivano le bustarelle arrivano le Zinne! Complimenti ai BDSM per la loro vittoria

    RispondiElimina
  3. Bella raga, speriamo di vede presto la finale!

    RispondiElimina