mercoledì 21 luglio 2021

La Blood Bowl - Bolgia e Orgia: Riassunto di un Frego di Partite!

Questa competizione è un bagno di sangue... Una frenesia che non si può fermare... Questa la Blood Bowl viene e ti violenta l'animo!

Sono state giocate molte partite. Vediamo la quarta partita della competizione:

Camel VS Black Dicks and Sexy Muscles

Le mummie, che si stanno beccando le invidie di tutti quanti, assoldano Frank 'N' Stein e Wilhelm Chaney: due signorotti non morti! Jason Momoan subito fa il matto e manda al sarcofago la mummia Ossobuco. Gli elfi oscuri sono scatenati, Marlon Glando fa un fallaccio a Bernie Sanders... Ma l'arbitro lo becca e lo espelle! Questi elfi sono fenomenali, Ilona Stalker prende la palla e fa punto!


Le malelingue e gli scommettitore stanno godendo, ma la Camel si incacchia... Si mettono a pistare di brutto, all'ottavo del primo tempo riescono a pareggiare! Proprio Chaney riesce a portare la palla in meta grazie ad un passaggio di Bernie Sanders.



Il secondo tempo è catatterizzato da una possente dispersione di palla. Iniziano le botte da orbi ignoranti, alla fine gli elfi si arrendono a tutte queste mazzate. Non possono fare niente e le mummie vanno in vantaggio ancora con Chaney! Incredibile, questa squadra sta facendo faville. Il risultato finale è:

Camel VS Black Dicks and Sexy Muscles=2-1

Dichiarazione del coach di Camel: "Whilelm Chaney trascina la squadra alla vittoria grazie a 2 intrepidi passaggi di Bernie Sanders. Il Congresso Archeologi Mediocri aveva studiato tutta la notte i fossili degli Incubi di Nagarythe per scoprire una decente tattica difensiva.".

La quinta partita è:

Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Black Dicks and Sexy Muscles

Nomi più lunghi non esistono! Gli elfi oscuri si vogliono riprendere dalla sconfitta, subito pressano. Nino Rafiscas prova a smarcarsi, ma cade a terra e si fa male: KO! Si riempe l'infermeria...

E' una carneficina... Esce Franco Battiota, piano piano pure gli altri: GLI UMANI RIMANGONO IN 4! Che cattiveria dalla BDSM, saranno incattiviti per colpa dei Camel?

Marlon Glando segna il vantaggio per gli oscuri, inoltre Zinnona Ryder raddopia. Siamo solo al primo tempo... Gli umani vorrebbero mollare, i Dank Jumping Frogs godono per lo smacco subito nella Khornival! Il secondo tempo si apre con Bruce Necrofilee che pugnala un blitzer umano ai testicoli. Intanto gli amici del FortyTwo si strappano i capelli dalla rabbia: avevano scommesso tutto sulla NCM...


Micheal J. Fucks viene mandato all'ospedale, Franco Battiota si è vendicato! Carlo Nerdogre prende la palla... Si avete capito bene: proprio l'ogre degli umani canterini! Seconda cas di Zinnona! Ospedale per Massimo Tsorii che si becca -1 a PA. Però la palla è ancora in mano a Carlo Nerdogre che avanza!

Purtroppo non serve a nulla... La partita finisce così, la NCM ci ha provato a fare il punto della bandiera, ma l'inferiorità numerica ha fermato tutto. Il risultato finale è:

Nazionale Cantastorie e Menestrelli VS Black Dicks and Sexy Muscles=0-2

La sesta partita:

Dancing Dead Boys VS Tequila Nachosauros

Partita improvvisata, giocano per la prima volta necromanti contro le lucertole! C'è dissapore per i tifosi per lo stadio Magazzino Bunker, le notizie arrivano in ritardo. Il primo tempo è una bolgia di botte inconcludenti da entrambe le parti, ma i DDB si ingabbiano verso il TD al 6° turno, il capitano ha la palla tra i denti... Quante mazzate di studio tattico!



La gabbia dei ballereni è sempre più resistente, cade a terra Spinodonte e si infortunia: partita saltata. Ne approfittano i necromanti e vanno in vantaggio con il fenomenale Deacon Claws!

Il primo tempo si conclude con poche mazzate, caricano i Tequila nel secondo provando a fare una gabbia di scinchi. Nel terzo turno della II tempo succede un macello: ben quattro giocatori non morti (di cui 2 ghoul) finiscono in infermeria tra cimitero e area di ristoro. Un vantaggio numerico fenomale per le lucertole. Sicuramente sono stati fortunati, ma bilanciano la sfortuna iniziale.


I lupi attaccano con ferocia, ma non possono molto in inferiorità nummerica... Le lucertole sono ad un bivio: andare a fare punto o provare a fare surf per azzoppare i lupi? Scelgono il touchdown e Machu Pichu pareggia.

Il caldo soleggante da fastidio ai giocatori che preferiscono non lanciare. L'arbitro vuole tornare a casa e manda avanti il tempo. I Dancing Dead Boys hanno i ghoul infermeria e il tempo contro... Provano a pestare di brutto, ma gli scinchi optano per una difesa snervante...




La palla non riesce ad andare oltre le prime linee delle lucertole. Gli scinchi riescono a prendere, per giunta, la palla al volo. Non si può fare altro... L'arbitro fischia. La partita si conclude:

Dancing Dead Boys VS Tequila Nachosauros= 1-1

Un pareggio equilibrato, con la fortuna equilibrata. Peccato per i DDB che hanno perso un turno per provare a vincere, brave pure le lucertole... Ma la pareggite non permette di vincere. Attenzione!

Che emozioni devastanti! Cosa succedere alle prossime? Boh, ma vediamo la classifica aggiornata.
Classifica dei Punti Blood Bowl (senza team value):
Camel 6 [3/3] (due partite giocate, W/W)
Black Dicks and Sexy Muscles 4 [1/0/3] (tre partite giocate, D/L/W)
Tequila Nachosauros 3 [1/1/1] (tre partite giocate, D/D/D)
Dancing Dead Boys 1 [0/1] (due partite giocate, L/D)
Nazionale Cantastorie e Menestrelli 1 [1/0] (due partite giocate, D/L)

Vediamo che succede domani, perché qua si gioca sempre!

3 commenti:

  1. La BloodBowl regala sorprese!
    Complimenti ai Team dai nomi lunghissimi, il Congresso Archeologi Mediocri Eletti dalla Lega, alias CAMEL, ne gode.

    RispondiElimina
  2. Fino ad adesso sono stati realizzati 290 touchdown in questa lega.

    RispondiElimina