Non vi aspettatavate un'amichevole del genere, eh? Ecco a voi:
Necrovalley Scorpions VS Cloaca Maxima
La partita è giocata al Saletta Stadium, viene inaugurata la nuova squadra di Elon Mice: i Necrovalley Scorpions, i re dei sepolcri che non sono gli originali I Re dei Sepolcri (ma discendono da loro).
Phakth subisce subito un fallone ed esce! Ma si rigenera... Anche Sokth subisce la stessa sorte! salterà la partita! Il blitzer Khetep blitza Alberto sorci e lo manda all'ospedale gemelli! I ratti riescono a surfare 3 giocatori fuori con la tecnica del rattotunnel! Letteralmente un corridoio di ratti uniti alla furia del rattogre.
Dagli spalti i pochi tifoni venuti alla partita si domandano quale dei due sia il team di picchiatori.... Intanto, Agrippina segna il vantaggio per gli skaven! Nel drive successivo si aprono le nuvole e un sole soffocante aumenta del 30% la vendita delle granite sugli spalti... Per colpa del caldo due guardiani non riescono a continuare la partita!
Il secondo tempo è letteralmente una partita a Sevens: 8 vs 7! Il tempo birichino cambia ancora e torna in condizioni perfette. C'è una sola pantegana in campo, ma Agrippina raddoppia! Per questo drive ci saranno 3 guardiani però...
Si fanno fallacci epici su Er Pupone, con tanto di espulsioni... Ma alla fine dell'8° turno Setep segna il 2-1! C'è un incredibile formazione di difesa per l'ultimissimo turno... Nulla fa fare, la partita finisce così:
Necrovalley Scorpions VS Cloaca Maxima= 1-2
Una partita epica, che è successo un botto di roba. Biaschica ha fatto un surf insieme al rattogre, i fan sono andati in delirio... Di contro, Alberto Sorci ci è fatto un sacco male: ma è MVP dei tifosi, è fortissimo cazzo! Le mummie hanno fatto un mega gabbioni, uno dei più belli mai visti, bravi tutti... Bella partita!
Con questa partita, sono stati segnati 219 touchdown in lega
RispondiElimina