Pagine

lunedì 28 ottobre 2024

❄️ ICE BOWL ❄️ 1° Edizione: la Recensione!

Ecco la recensione del primo torneo NAF degli amici di Eretum Blood Bowl. In una location ghiacciata, con tanto legno, molta birra e litigi tipici degli sport ghiacciati. Vediamo com'è andato il torneo!

La bellezza di conoscere la gente è che puoi sapere le cose prima che esse vengano pubblicate. In questi mesi ho visto la genesi della locacandina e dei dadi omaggio dell'Ice Bowl. Partiamo dai loghi, iniziando dal classico fino a quello più vicino:
















Partiamo dalla genesi dei dadi, inizialmente erano modellini. Vediamo:







Ma non è finita qua, guardate anche le dietro le quinte dei premi:




Bellissimi pinguini! Abbiamo visto i dietro le quinte, adesso passiamo al torneo stesso! In primis, la compagine bergamasca (Laxe e Psychomystile) e BbMonday sono andate il sabato stesso. Vediamo le foto oscene:






Arriva la mattina e si parte, alla location ci sono: Grande_Arbitro, Wago e Kellus. Grande assente: Flea, perché deve battezzare il nipote. Bravo!


La location è un birrificio con dentro un palaghiaccio, non scrivo il nome perché non mi hanno pagato per la pubblicità. LUL! Vabbè, vediamo la foto, faceva freddo e pure caldo:











Quanta gaudenzia, si fanno le foto dell'amicizia prima d'iniziare! Ammirate!






Il torneo è l'ultimo ad usare il formato Eurobowl 2024, avrebbe dovuto contenere questa regola:
House Rule “Hockey Fight!”🏒❄️🥊
Una volta a partita un giocatore può trasformare un entrambi a terra(both down) in una rissa sul ghiaccio nel suo turno.
Entrambi i giocatori tireranno due d6. Il giocatore con il numero più basso verrà messo in panchina per quel turno e potrà rientrare al turno successivo dalla botola della sua metà campo. Ma attenzione ai colpi proibiti!⚠️ L’arbitro potrà espellere temporaneamente anche il vincitore della contesa con un doppio numero!

Ma alla fine si è deciso di non usarla, perché poco testata. Sicuramente tornerà.






















Ovviamente si è pure magnato! Vediamo le nostre magnate!




Vabbè ma che abbiamo fatto? Questo qua, ammirate!

In ordine decrescente:
- P'Orc (orchi) arrivano ultimi;
- Parkinson Fumblers (non morti) arrivano ventesimi su 26giocatori;
- Lega degli Esploratori (alleanza del vecchio mondo) arrivano sedicesimi su 26 giocatori, vincono Best CAS;
- Asini D'Oro (umani) arrivano quarti su 26 giocatori;
- I Re dei Sepolcri on Ice (re dei sepolcri) arrivano terzi su 26 giocatori!

Complimenti a tutti!














Complimenti ad Eretum perché ha organizzato un torneo molto bello: promossi premi e location, bravi davvero! E' stato un bel torneo, dove c'è stata bella gente: il livello era medio, si è alzato dall'ultima volta. Bene! Sono felice anche per come siamo andati, due premi non sono mica pochi... Sopratutto per le singole prestazione, dove molti hanno trovato una quadra. Bravi tutti, continuate così! Detto questo, sono stanchissimo... Alla prossima amici e nemici dalle palle ghiacciate!

4 commenti:

  1. Bravi ragazzi, bel torneo!!

    RispondiElimina
  2. Ullalà! Terzo posto, quarto posto, quinto posto e best cas. CAZZO SI, bravi!

    RispondiElimina