Pagine

lunedì 22 luglio 2024

1° Lord of the Mountain: il Report Allu-cinante!

Rieccomi qua a partarlvi di un torneo incredibile, ma incredibile perchè è stato un viaggio allucinante-psichedelico-tantrico che come motto aveva: "L'importante è arrivare vivi fino a lunedì"! Ecco a voi il report del torneo 1° Lord of the Mountain organizzato dal gruppo Goodstone!

Partiamo!

Sabato

Sono le 10:43: inizia questo viaggio che mi porta da Roccasecca a Monterotondo, di fatti sto partendo con gli amici di Eretum. Parte un viaggio della speranza su ben tre treni.

Un murales di Bryce "The Slice" Cambuel

Sono le 15:40 si parte da Monterotondo, il viaggio dure tre ore spaccate a 170 miglia orarie. Si arriva sani e salvi a Pescia!


Non abbiamo tempo per vedere la città, perchè decidiamo di andare a fare aperitivo. Non è che c'è molto da vedere dove ci troviamo, ci sono solo alberi! Troviamo una bettola in legno, vai con l'alcool!



Quanto cazzo si suda, decidiamo di cenare in qualche maledetta osteria. Tutte chiuse! Solo ristoranti potenti, guardate che roba mi sono strafogato. Si, perché sono un maledetto ingordo!






Questa è stata una serata devastante, non si possono scrivere le cose dette, la realtà inizia a distorcersi e mi rendo conto che ci sono cose troppo strane in giro. Bisogna andare immediatamente a dormire, ma qui si beve altri fottuti amari!



Domenica

Solo cinque ore di sonno, con la testa che gira ancora. Come si potrà vincere questa competizione? Si prova a bere dell'acqua, ma non c'è modo per bere. Si va al bar trucido: 10 euro per due caffè e tre bottigliette di acqua fresca, se la chiedevamo ambiente veniva meno! Sul serio... Intanto, giungono altri giocatori da Eretum.

Il team alleato è riunito, ecco a voi: Grande_Arbitro, , Lorichsuet, Manuelitoo, Jerico Bull e Trider. Guardiamo una foto!

Bisogna specificare che abbiamo giocato al Circolo Arci Agorà di Pietrabuona (frazione di Pescia). Ragà è un posto pazzesco, proprio il classico circolo sociale di fine anni sessanta però pieno di tantissima roba di Blood Bowl e non... Vediamo:
















Una velata critica alle Sorelle d'Italia, Lega Norse e Paludi's BonifiGators

Va citato anche il pranzo sociale a dieci euracci. C'era tanto aglioni e la pippa pappa col pomodoro, vediamo:


Ma partiamo al torneo, eravamo ben 25 persone: regolamento Eurobowl con tre match. Non posso dirvi i risultati di tutti, che sennò divento pazzo, ma posso dirvi i miei: ho vinto contro Alleanza del Nuovo Mondo, pareggiato contro Alti Elfi e Nani del Chaos. Concludo così: 1/2/0! Diamo uno sguardo alle squadre:







Ma basta corbellerie, vediamo la classifica finale:

Sono arrivato nono su venticinque, si può fare di meglio ma se continuo così potrei non fare schifo ad Atene. Chissà, in ogni caso va benissimo così!

E' stato un torneo molto simpatico, con molta gente forte e altri nella media. E' stato tutto molto bello, ringrazio gli organizzatori e gli amici di Eretum che hanno fatto bei risultati. Andiamo con il carrellone potente di foto!





























Bellissimo torneo, si torna a casa. Il viaggio è lungo, riuscirò a prendere il treno in tempo? Veniamo, sul serio, attaccati da uno sciame di insetti e abbiamo perso tempo. Però ci siamo sparati pure un hamburegone culone!

Devo morire a Roma Termini dopo aver perduto il treno? No, perché vengo ospitato da Wago e ci scoliamo pure il liquore di Fulginium alla faccia di Kellus!

Lunedì

Saluto Wago e torno a prendere il treno, eccomi qua a scrivere. Alla fine sono arrivato vivo a fine di questo weekend. E' andata bene!

Bel torneo il Lord of the Mountain, speriamo di tornarci il prossimo anno! Faccio i miei complimenti a tutti: Goodstone, Greebo, Alfea, i Cavalieri di Prato e sopratutto Eretum per questo gradevole evento! Mi fa piacere che tra questi nomi c'era anche la Lega Blood Bowl GiocoMagazzino!

Ma queste potenti emozioni le possiamo vivere anche noi... Quando? 

VI ASPETTIAMO IL 31 AGOSTO E IL 1 SETTEMBRE 2024 AL ROCCAGEDDON! NON MANCATE!

6 commenti:

  1. Questo post non interessa a nessuno, sei scarso

    RispondiElimina
  2. Perché c'è una foto censurata?

    RispondiElimina
  3. Ma quel mostro di inizio post chi è? Uno gnoblar?

    RispondiElimina