sabato 16 dicembre 2023

LBGO - Stagione 2: Giornata 4!

Eccoci qua golosoni del Blood Bowl ciociaro (EH SI!) siete curiosi di sapere com'è andata questa superba quarta giornata della LBGO? Scopriamolo subitissimo, cazzarola!

Il titolo di questo artwork fatto dalle AI è "Paperino che gioca a Blood Bowl"

Partiamo:
Papa Vudu VS Zucculun United= 1-1
La squadra del Maltese vuole assolutamente la vittoria, ma pure Potere Forte vuole mantenere il primo posto! Fungoloide viene schiacciato da un nano del chaos, non rigenera! Il mercenario Mangio Gumbo a Tradimento fa Badly Hurt a Berio "Corno Monco" il minotauro: l'armatura è davvero scarsa e si fa sempre male! I nani attacano, Rubacuori fa touchdown: Fedora Saura, Cicciolesso e Tabarre massacrano tanto i necromanti! Si riparte, i due lupi devono mandare il team: un gioco di gambe di Devil of Bayou e Lupone Mandarone permettono il touchdown di quest'ultimo! Un bel pareggio, ci provano gli Zucculun United ma non riescono: si vendicano massacrando Vudu Child che salta la prossima partita... Gode Elon Mice che non si trova contro una wright con guardia! Sorride amaramente Potere Forte per questa partita, ma il gioco per Il Maltese si fa difficile: deve vincerle tutte! In ogni caso, la partita è stata molto simpatica e goliardica!







Morbatori Vesuviani VS Khaos Inc Chemical Dpt= 2-1

Partita molto attesa, che inizia con una sorpresa: la verità è che nessuno se l'aspettava giocata nel pomeriggio! Ma Elon Mice e K Kahos non dovevano lavorare? A quanto pare fanno come gli pare, ma alcuni sostengono che vanno spesso a ritirare la pensione della 105 (la loro è speciale). Ma pure i loro team sono speciali che sembrano degli invalidi di guerra! Nurgle è ingorda, ma ha il favore di Nuffle su falli: gli vanno male, tre espulsi! Incredibile ne approfitta Ciro 'O Lanciator per fare touchdown, ma viene subito infortunato: salta la prossima! Effettivamente pure due Salvatore si infortunano, ma bisogna rimediare: viene ammazzata la rotten Caiden Elsa che diventa un Thrall... Addio piccola rotter, insegna agli angeli a marcire! Che ironia della sorte, ma la capra Garrett Breagan ne approfitta per pareggiare: 1-1! Il secondo tempo inizia con Elon Mice che bestemmi e rompe i computer aziendali perché i suoi vampiri non riescono a far cadere il ball carrier del chaos puzzolente! Ma alla fine ci riescono, lo stadio Announced Tower esplode al touchdown della vampira runner Nennella, finisce così 2-1! Dice Elon Mice: "Bella partita col mio amico di DryRock K Khaos, un uomo troppo avido di falli"! Sono parole dure, parole dure di un topo davvero strambo. Ma volano parole fortissime tra Elon Mice e Potere Forte: il magnate della caciotta dice che Devil of Bayou non è al pari di Deacon Claws e lo fulminerà con un mago che assolderà con gli incentivi, mentre l'eminensa oscurante risponde dicendo che i lupi mannari so più forti dei vampiri (lupo>vampiro). Mangio Gumbo a Tradimento riuscirà a sconfiggere 'O Guaglion? Scopritelo nella prossima puntata! Secondo K Khaos si lamenta che giocherà solo in 12 la prossima, ma poi dicono che gli altri stanno piangendo. Gente, questa quarta giornata arde di competitività!






Schadenfreude VS Sasquatch Royale= 1-0

Le lucertole cercano la loro prima vittoria, iniziano aggressive e subito accaddono le mazzare: l'ulfwerener Marlboro prende -1 AG, il cinghiale OCB prende -1 movimenti e il lineman Pall salta la prossima. Lo yhetee Philip Morris fallisce il fallibile, le lucertole fanno una manovra Kansas City alla gabbia non coperta dei norse e boom: lo scinco Layla Ferret fa touchdown! Elon Mice non crede ai suoi occhi, Wago dice che la convivenza con il Maltese lo sta distrando... Ma la verità è che Zapparato è stato più potente, quindi Wago si complimenta con l'avversario. Prima vittoria delle lucertole, complimenti! La sconfitta dei Sasquatch Royale riapre il discorso qualificazioni. Incredibile, quante emozioni!




Myrath VS Ciucci e Presuntuosi= 0-0

Partita giocata con 12 ore di ritardo, ma visto che brave squadre la deroga è stata concessa! Gli scheletri assoldano di tutto: 1 mago del tempo, la blood wiser e pure quel malato di mente di Helmut Wulf. Tuttavia ci sono davvero molte CAS per gli orchi che fanno prendere un -1 armatura allo scheletro Uthman, mentre la mummia Ottah si vendica facendo saltare la partita al goblin QUAN SPARAT. Finisce così senza touchdown questa partita, lasciando tutto ancora da scrivere (anche se K Khaos non ci crede, però crede alle marmotte che si magnano la cioccolata e se la mettono nel cul[t]o). Per Mr Kk è stata una partita molto triste e noiosa, ma elogia il nuovo troll M'norkij e l'avversario. Gamberone invece dichiara che c'è stato un doppio teschio sull'azione più importante della partita


Prima di passare alle cose serie, passiamo alla lista dei morti che diventa un pochino più lunga:
LA LISTA DEI MORTI LBG
1) Hedges (Norse Raider Lineman - Les Sasquatch Royale)
2) Maci Indum (Skink Runner Lineman - Schadenfreude)
3) Caiden Elsa (Rotter Lineman - Khaos Inc Chemical Dpt)
*rinato come Thrall

Arriviamo al succo succoso del report, la classifica! La sconfitta dei Les Sasquatch Royale e i molti pareggi lasciano ancora degli spiragli per le qualificazioni, tuttavia gongolano i Morbatori Vesuviani che sono primi a 10 punti! Fortissime emozioni qui sulla LBGO:
CLASSIFICA LBGO
1) Morbatori Vesuviano 10 pt.
2) Papa Vudu 8 pt.
3) Les Sasquatch Royale 6 pt.
4) Ciucci e Presuntuosi 5 pt.
5) Myrath D'Arabia 5 pt.
6) Khaos Inc Chemical Dpt 3 pt.
7) Zucculun United 3 pt.
8) Schadenfreude 3 pt.

I Morbatori Vesuviani che si allenano.

Il primo poderoso posto si gioca tutto la prossima giornata:

PAPA VUDU VS MORBATORI VESUVIANI

Potere Forte a sinistra, Elon Mice e destra.
Chi vincerà questa partita? Lo scopriremo nell'avvincente quinta giornata della LBGO, rimanete sintonizzati che ci divertiremo!

Come Potere Forte vede Devil of Bayou...
Come Elon Mice vede Devil of Bayou...

4 commenti:

  1. Spero che Potere Forte continui a dimagrire e che doni un po' di porchetta e canditi ai poveri durante le vacanze dell'XMas Bowl, invece di papparsi tutto lui come al solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAHAHAHAHAHHA siii a Natale faccio il buono e divido con tutto e tutti

      Elimina
  2. CHE BUCCHIN PAPERIN

    RispondiElimina