Pagine

domenica 16 aprile 2023

Chaossino Cup 2023: il Resoconto!

Eccoci qua, di ritorno dalla Chaossino: la prima competizione realizzata dall'associazione FortyTwo, in collaborazione con tanta bella gente (tra cui pure noi della Lega Blood Bowl GiocoMagazzino). Allora, com'è andata la prima competizione NAF nostrana? Ve lo raccontiamo subito!

Diciotto partecipanti provenienti da diverse zone... Non solo Cassino e Roccasecca, ma anche: Firenze, Latina, Napoli e Monterotondo. Visto che molte squadre dellla nostra lega hanno partecipato al torneo, questa volta il resoconto è scritto in maniera diversa: diamo importanza all'evento in sè piuttosto che le singole squadre. Ovviamente la carrellata delle partite non ve la potete perdere!























Facciamo le cose per bene, diamo l'occhiata UFFICIALE ai sei turni della Chaossino Cup 2023... Partiamo!






Di conseguenza arriva anche la classifica finale! C'è un mastodontico colpo di scena... Poderoso!

I primi due posti sono dei mitici Predatori di Firenze, ma il terzo posto viene addentato dai Dancing Dead Boys... Questo è qualcosa di grandioso per il nostro circolo di gioco! Un podio è sempre un podio! Ringraziamo anche gli Asini D'Oro che hanno fatto un pareggio d'oro per questa vittoria! Gran figata pazzesca! Complimenti anche al Partito Sorcialista che ha vinto il premio Best Brawler! Le foto della premiazione sono tantissime, alcune anche clonate, ma non voglio lasciarle fuori nessuna... Quindi le ficco tutte nel post!




































Lasciatemi fare le giuste ovazioni a tutte le persone che hanno realizzato e creduto in questo torneo! Ho respirato le stesse atmosfere dei tornei NAF fatti in giro per l'Italia: tanta amicizia, divertimento e tanta voglia di giocare a Blood Bowl! Complimenti all'associazione FortyTwo che hanno realizzato un torneo con tanta passione! Gli errori sono stati quasi nulli, tutto è filato secondo il programma... Che aggiungere? La Chaossino Cup deve diventare un evento enorme, una tradizione con i controcacchi! Gente... Qui si fa la storia!



Che altro aggiungere? Una cosa sola:
GRAZIE A TUTTI QUANTI PER IL GRAN TORNEO!
VIVA FORTYTWO!
VIVA LBF!
VIVA LA CHAOSSINO!
CI RIVEDIAMO NEL
2024!
ADESSO E' GIUNTO IL MOMENTO DELLE FOTO TRASH DELL'EVENTO!





















4 commenti:

  1. Promemoria per i prossimi tornei: portare in tasca del veleno per topi migliora del 70% il matchup contro Skaven.

    RispondiElimina
  2. Grande presidente!!

    RispondiElimina