Pagine

domenica 19 marzo 2023

Khornival Cup 2023: La Recensione!

Signori siamo tornati dalla seconda BIG FOUR più popolosa di sempre! Del resto (quasi) tutto è iniziato dalla Khornival Cup... Quindi partiamo con la recensione della coppa di khornivale della LBG: si parte!

Questa volta abbiamo avuto ben dieci squadre partecipanti, vediamo:
1) Clan Spezzaferro (Nani/Coach: Lorenzo P.)
2) Cosa Norska (Norse/Coach: Andrea P.)
3) I Luridi Ultimi (Nurgle/Coach: Federico A.)
4) Laureati in Legge (Nani/Coach: Andrea PI.)
5) Mount Tzaangor Revengers (Elfi Silvani/Coach: Andrea C.)
6) Orda D'Urto (Orchi/Coach: Marco G.)
7) Rattletown Bone Blitzer (Non Morti/Coach: Francesco P.)
8) Sancti Benedicti (Elfi Silvani/Coach: Luca C.)
9) Savage Works (Orchi/Coach: Alessandro P.)
10) Spocchiosi Paperoni (Nobiltà Imperiale/Coach: Ruben C.)

Si, avete visto bene... Dopo svariato tempo è tornato Palmiro Sempreverde! Che gaudio, cazzo siii!!! Ma è ancora fico vedere che la metà delle squadre era LBG e l'altra LBF... Magnifico! Vediamo i team:









Visto che presto ci sarà la Chaossino, per questo torneo sono stati utilizzati tutti i criteri NAF del prossimo torneo Alicante. Vediamo quindi le tre partite con le grafiche ufficiali:



Ragazzi non è facile tutto ciò, qua c'è stata un fottio di epicità!! Come si La partita del primo tavolo è stata davvero avvincente, il pareggio dei Sancti Benedicti e dell'Orda D'Urto è stata la finale più visionata dal sempre (c'erano ben 6 spettatori stupefatti)! C'è da dire che entrambi gli allenatori hanno giocato senza tenere da conto la winrate, pensando che bastassero scontri direct/Touchdown/CAS: un pareggio per la vittoria degli elfi silvani! Al momento che è stato inserito il risultato da K.Khaos si è accorto di qualcosa di eclatante... L'ORDA D'URTO è LA PRIMA CLASSIFICATA! Tuttavia, non aver considerato il winrate, entrambe le squadre hanno giocato il modo totalmente diverso... Visto che nel diritto ignoranza supplet, vale la partita così com'è stata giocata! Vediamo la classifica:

Quindi possiamo dirlo senza problemi:
I SANCTI BENEDICTI VINCONO LA KHORNIVAL 2023!
Complimenti vivissimi, specialmente per una squadra che è nata da pochissimi giorni. I Sancti Benedicti vincono il biglietto per la Coppa Magazzino e una miniatura a scelta, mica male... eh?!? Questa è decisamente una vittoria che entrerà nella storia, merita vivamente... COMPLIMENTI ANCORA!


Tuttavia dobbiamo perculare il primo dei perdenti di questa competizione, ovvero l'Orda D'Urto... BLASTATA per ignoranza! Per questo motivo si becca l'onnorificenza "Re Senza Corona"! Che blastata BOOOM!
Comunque abbiamo visto colpi di scena pazzeschi, come Palmiro Sempreverde che si è beccato le ovazioni di tutti.... Ma anche l'omicidio di una mummia da parte dell'allenatore Gamberone: schiattata perché troppo scarsa, ammazza che massacro! In ogni caso, non si erano mai visti ben due 3-0 di fila in una Big Four, minchia! Bravi i Sancti Benedicti!














Questo torneo è stato davvero pazzesco, ancora una volta la Khornival ha generato ondate d'emozioni: del resto ogni edizione è stata sempre composta da colpi di scena, potevano mancare? Ma certo che no, altrimenti Khorne non godrebbe! Grazie a tutti i partecipanti e a tutti quelli che hanno realizzato questa stupenda giornata... Siete stati tutti magnifici!

I piccoli errori tecnici di oggi non devono essere visti come qualcosa di negativo, ma come una scuola per il torneo del prossimo Aprile: la Chaossino sarà un biglietto da visita per tutto il mondo, sarà stupendo e noi dobbiamo spaccare! Noi ci saremo... E voi? Non siate vigliacchi! Detto ciò, ci vediamo alla Khornival 2024... Intanto beccatevi qualche immagine folle!











4 commenti: