martedì 10 gennaio 2023

Guida Pratica per Risparmiare ai Tornei NAF!

Dopo il successo (?) della "Guida Pratica per Sopravvivere alla Fulginium", io Hippy Orc torno con una nuova guida che vi sarà davvero utile... Gente, senza troppi giri di parole, ecco a voi: Guida Pratica per Risparmiare ai Tornei NAF!

Oh gente, avete visto l'immagine di apertura di questa guida? Bene, quello sono io Hippy Orc che mi godo tutti i miei soldoni! E sapete perché sono ricco, anzi ricchissimo? Perché seguo la mia personale sul risparmio! Ma non preoccupatevi, solo per voi (GRATUITAMENTE) oggi vi insegnerò il mio metodo! 

Questa guida nasce per risolvere una questione tormentata: come partecipare ai tornei NAF extra-lega se ho pochi soldi? Semplice, dovete seguire la mia guida:
1) Stabilisci un budget, mica vuoi farti tutti i tornei del mondo? Tanto non li vincerete mai, ma almeno fatevene un paio! Così potete decidere quanto risparmiare;
2) Non spendere soldi per cazzate, siete dei luiridi spendaccioni;
3) Non comprare altre squadre di Blood Bowl! Tanto non la sai allenare nemmeno una, monta quelle che hai già;
4) Smettila di drogarti e mangiare cibo spazzatura, spendi soldi per troppe schifezze nucleari. Ruba le verdure dell'orto del vicino per sopravvivere;
5) Vendetevi qualcosa, tanto avete troppe stronzate nelle vostre tane. Non vendetevi gli organi, quelli vi servono;
6) Basta il VENERDì TURISTA e giocare d'azzardo, tanto perdi perché è tutto truccato;
7) Cerca di iscriverti in tempo, più attendi e più ti fottono le occasioni migliori;
8) Fate una carovana quando partite, dividete le spese... Non andate ai tornei con una limousine a capoccia;
9) Portatevi il cibo da casa quando siete in torneo, se ve lo fate preparare dalla nonna è meglio;
10) Non spendere più denaro per uomini o donne di facili costumi, fatti un bel SEGONE a due mani, quello è sempre gratuito.

Questo è tutto, vi sentite più ricchi? Io si! Sono ricco di portafoglio e d'animo. Oh certo, uno potrebbe pure lavorare e bypassare tutto... Ma perché faticare? Oh ma fate quello che volete! Ma ricordatevi, se seguite i miei consigli andrete ad Alicante! Non ci credete? Ne parleremo al mondiale, quando mangerò caviale nell'Area Vip NAF mentre voi state pulendo le scarpe ai team di Potere Forte. Fate vobis! Ma so che siete intelligenti e diventerete tutti ricchissimi grazie a me!
Vi saluto con questa massima!

2 commenti: