Pagine

giovedì 29 dicembre 2022

I File Segreti della LBG: 2012-2022 (PARTE 1)!

L'anno sta finendo, ho deciso di prendere la decisione delle decisioni: SVUOTARE TUTTI GLI X-FILES DELLA LEGA BLOOD BOWL GIOCOMAGAZZINO! Di cosa si tratta? Di roba molto strana... Scopritelo dopo il salto!

Dovete sapere che in tutti questi anni ho accumulato un macello di: foto, immagini e meme che non sono riuscito a pubblicare... Visto che voglio svuotare le cartelle, le pubblico tutte qui. Vediamo se vi ricordate, magari alcune porcate le troverete inedite. NOTA: Quello che mi ricordo è legge, quindi dovete accettarle come verità assolute. OK?
LOGHI SENZA TEAM
Quanti team esistono nella LBG? Tantissimi, forse sono 100! Ma alcuni loghi sono stati consegnati, ma mai assegnati ad alcuna squadra. Vediamo roba molto weird!
I Luigi sono il team di non-morti di Lord Human Jr. a.k.a. Lord Simia. Ma è un team vero o un team meme? Effettivamente ha partecipato alla LHM, ma non si capisce un cazzo!
Conosciamo tutti la Future Foundation, questo è il logo provvisorio creato da Potere Forte...
... Nonostante siano stati scelti modelli simili ai goblin della FF, Mr. Wagooo non ha accettato i loghi proposti. Molto meglio quelli attuali!
Questo logo è della prima squadra di orchi neri di Mr. Laazy. Questo team non è mai stato iscritto alla LBG, quindi lo ficco qua!
Un progettto mai presentato del Palombaro. Di che si tratta? Sicuramente roba caotica, ma orma il meme di Squid Game non è più di moda. Andiamo avanti!
Il logo del team di non morti di Mr. Laazy! Il team non è mai entrato in campo, ma da quelle ceneri sono nati i Li Mortanguerrieri!
Ma questi chi sono????
I Cinghiali Ruspanti sono una squadra di orchi neri di Palmiro Sempreverde mai presentata.Tutta colpa del Dice Gate...
Concludiamo la carrellata con altre due squadre Mr. Laazy! I Mile End Hornets erano una squadra del chaos, forse la prima dell'elfo matto.
Anche questa era un team taggato Mr. Laazy, credo sia del chaos. Ma saliatemelo dire, MEH!

 
TEAM SENZA LOGHI & PERSI NEI BUCHI NERI
Caso opposto a quello di sopra! Questi team sono stati presentati, ma sono mai entrati in campo... Cazzarola, che rosico: chi ha il pene pane e chi non ha i denti!
Foto muta che anticpa la sessione...
Iniziamo con una carrellata di team mai giocati del mister in vacanza (finche non escono i vampiri nuovi) Johnny O. Scenes. Questa è la sua elven union realizzata con gli scarti di vecchia roba di Warhammer.

Eccoli dipinti! Certo, peccato che nessuno li giocherà mai... Sarebbero molto utili in mano a un giocatore novizio, ma ciccia al culo!
Continuamo con gli uomini lucertola di Johnny O. Scenes fatti con un colore metallico! Prezzo di vendita, minimo 100 eurosacchi. Li volete? Non ve li vende!
Un wardancer degli Emerald Spirit in versione aggiornata che non vedremo mai!
Spezziamo con le squadre del pornano con un team di Elon Mice! Questo qui sono i prototipi degli (ASSAS)SIN CITY! Due stili totalmente diversi.
Che so belli! Comunque questo team esiste ancora in qualche scaffale della Elon Mice Industries.
Un minotauro dei nani del chaos di Johnny O. Scenes. Incredibile, perdeva contro Mr. Wagooo e il giorno dopo voleva farsi lo stesso team!
Infine un goblin dell'underworld di Johnny O. Scenes! Pensate che prima della pausa voleva farsi tutti i team di Blood Bowl! Oh Nurglon!!!
MOMENTI REALI (POCO) INEDITI
No, in realtà non sono inediti, ma non trovato spazio per pubblicarli! Quindi beccatevi sta carrellata di foto ma pubblicate. Ci sarà qualcuno con le natiche di fuori? SPOILER: no, non ci sono... Comunque non li descrivo, non me ne tiene. La verità è che un'immagine vale più di 1.000.000 Team Value di parole!


























































 



Il post è troppo lunghissimo, quindi la finiamo qua e continuamo domani con gli X-Files della LBG!
FINE PRIMO TEMPO!

1 commento:

  1. Dopo il successo del primo articolo è uscito il secondo... Correte a leggerlo

    RispondiElimina