Pagine

domenica 6 novembre 2022

Grand Wagazzino Championship: La Prima Partita

La prima partita di una competizione libera non si scorda mai e deve essere dannatamente celebrata. Inizia la Wagazzino con due squadre del chaos, una vecchia e una nuova. Una partita che indica la potenza di questa nuova competizione, ecco a voi:

Lamb of Mirkoff (Official Fan Club) VS Furius Foundation

I Furius Foundation, in attesa della Blood Bowl, sfidano i giovani giocatori del caotici Lamb of Mirkoff (Official Fan Club). Questo team ha una lore davvero interessante, fatta di rock e blasfemia... Presto verrà narrata su questi schermi! Il team più giovane riceve una benedizione da Nuffle: un suo campione viene premiato con block! Questo team parte subito aggressivo, la Furius Foundation vuole andarci con cautela... Ma la cautela ha fatto i gatti ammazzati: ci scappa il primo morto! Muore il lineman della FF! Per giunta arriva pure il touchdown di Piero Jr: eccezionale, i Lamb of Mirkoff sono fottutamente coriacei! Che bella bomba arriva all'ottavo del secondo tempo.



Che situazione spinosa per la Furius Foundation, deve iniziare a fare sul serio in questo secondo tempo! Parte con un Blitz! la linea dei Lamb of Mirkoff è distrutta, i furiosi caricano come i matti frenetici che sono! Metà squadra è KO, arriva il touchdown del pareggio! Finsce così questa poderosa partita fatta di caotico divertimento:

Lamb of Mirkoff (Official Fan Club) VS Furius Foundation= 1-1


MORTI DELLE WAGAZZINO:
1) Micheal McFrenzy (Bloodborn Marauder Lineman - Furius Foundation)

Inizia con il bott(in)o questa competizione, entrambi i giocatori si fanno i loro punticini per la classifica finale e aprono la pista a tutti gli altri giocatori. Bravi tutti e si spacca aspettando le altre competizioni. Promemoria:

CLICCATE QUI PER RECUPERARE LE REGOLE DELLA WAGAZZINO!

2 commenti: