giovedì 23 giugno 2022

Gran Magazzino Championship 2021/2022: Tredicesima Giornata!

Il mese arcobaleno sta finendo e omaggiamo la questione con la Tredicesima Giornata del Gran Magazzino Championship! In realtà è una scusa per giustificare l'immagine. Partiamo:

Vediamo la telecrona di due partite:
Fossa dei Serpenti VS Papa Vudu= 2-0
L'ultima volta è finita clear pitch per i Papa Vudu... Questa volta, no! Tuttavia la partita inizia molto strana... Si parte con la pioggia e lo stadio è di astrogranito! Floriano il troll lancia uno snotling, questo finisce sulla pantegana Franz e l'uccide... Tutti ad esultare, ma interviene il TAR: Franz non è morto! In realtà il lancio dello snotling ha generato un cratere, ma la pantegana si è salvata. Il lancio delle bombe è devastante, grazie a Bomber Dribblesnot si crea un piccolo cratere: Devil of Bayou e Squonk finiscono in infermeria. Franz riesce a fare un touchdown all'ottavo del primo tempo. La Fossa dei Sepenti riparte in attacco, purtroppo i necromanti sono in inferiorità numerica. Molto bella la scena del bombarolo dello sponsor della Fossa dei Serpenti: gli cade la bomba adosso e si rompe la spalla, -1 a passaggio! La situazione è terribile, i Papa Vudu non possono molto... Poi ad oogni cas gli avversari si stordiscono solo! Insomma, non si può fare nulla per fermare Franz che fa doppietta. Incredibile... Questo ratto è passato dall'essere morto all'essere il migliore della partita! Si pappa 10 spp e punta all'aumento di carateristica.




Chaos! At the Saloon VS Furious Foundation= 2-0
Chaos vs Chaos, LBG Championship at the Rustic Stadium... Elon Mice spende tutti gli incentivi per ingaggiare Hakflem! Mr. Sekkianese vuole la distruzione di K. Khaos... E avviene! BLITZ al kickoff! I chaosboys prendono l'iniziativa e mandano all'ospedale un lineman della FF. La FF risponde e PeneloPene MUORE AMMAZZATA!! 23° morto per Elon Mice! Bloody Mario fa sfoggio dell'appena presa Dodge e non cade nonostante 6 dadi di blocco. Azione matta di Hafklem che si sacrifica, viene ributtato in panchina ma la palla viene rilanciata in campo in direzione opposta all'attacco della FF! Doppio teschio di Bloody Mario su Deacon Cows!!! E Cowabunga in formissima segna. Due turni per la FF, un clamoroso Touchback rende plausibile il pareggio... Ultimo turno dell'attacco FF, vediamo se il Khorngor riesce nell'azione epica: la capra cade, si riparte col chaos in attacco in 11 vs 9 con Hafklem dalla loro. Situazione di stallo, Hakflem aspetta il momento giusto per scappare mentre i titolari dei Chaos at the Saloon collezionano CAS su CAS, ben 4 fin'ora... Hakflem trova l'occasione, dodgia come un pazzo e segna il 2-0! La FF prova il 2-1, ma la capra con -1 PA esegue un LONG BOMB perfetto! Hakflem ruba palla a un compagno e prova a segnare il 3-0, ma cade durante lo scatto! Arriva incredibilmente il PRIMO SPONSOR per il Chaos! Difficili da convincere, ci sono volute ben 13 partite alle grandi aziende per accorgersi del team. Una situazione molto difficile per la Furius Foundation che prende la sua prima sconfitta, e si trova la squadra in condizioni pessime per il prossimo match senza ben 4 giocatori...












Ogre Theft Auto VS I Santi Bevitori non è stata giocata, quindi persa per entrambi... Andiamo con l'analisi della classifica della settimana.

La sconfitta dell FF rallenta la sua avanzata, mentre i C.A.S. avanzano per bene, gongola il Pikkianese che sta a -4 dalla seconda. Deve perdere gli scontri diretti per fottersi il campionato. 

La classifica Most Wanted è la seguente:

Questo è tutto, vediamo chi gioca la prossima giornata:

Papa Vudu VS The Frugbies
I Santi Bevitori VS Cavalieri Michelin
Furious Foundation VS Ogre Theft Auto
Fossa dei Serpenti e Chaos! at The Saloon pre
ndono il BYE

Inoltre la giornata 14 ha le seguenti scadenze:
Inizio Giornata: 22 Giugno 2022
Fine Giornata: 6 Luglio 2022

Questo è tutto, ciao arcobalenini!

2 commenti: