Pagine

giovedì 13 gennaio 2022

Wild League 2021/2022: Speriamo di Non Prenderlo in Culo!

Oh beh, si giochicchia qua... Tra campionati e Nurgle-19 di melma, la wild procede a rilento... Ma che cazzo di emozioni ci sta donando! Vediamo che è successo.

Questa riga è stata inserita per impaginare bene l'articolo. Figa!

Thorny Hot Devils VS Vento Auro

Il problema sta nel non prenderlo in culo, di fatti in questa partita le lucertole attaccano come le pazze sotto una merdosa pioggia di cazzo. Le lucertole hanno culo e fanno due vantaggi facili, il touchdown degli elfi è una barzelletta. NOTA: mi sono ripreso da una sbronza, sono stordito mentre scrivo...
In realtà la partità è stata equilibrata, peccato che gli elfi hanno tiltato dopo che uno scinchetto è entrato in una gabbia e ha rotto una gabbia... Cioè ha blitzato al portatore di palla, che ha preso gli schiaffi con due pow! Non ci si crede, ma Blood Bowl è così! Il risultato finale è:

Thorny Hot Devils VS Vento Auro=2-1

Franchioti VS Vento Aureo

La sfiga di questi elfi sta diventando epocale, tanto che sembrano reggere il primo tempo contro gli imperiali di Mr. Seccianese. Niente, quando inciampi e ti inculi da solo c'è davvero poco da fare... Wild Power non potrà mai sconfiggere Potere Forte se perderà così ogni volta! Che vita di merda:

Franchioti VS Vento Aureo= 2-0

Blockville VS Colosseum BBT

Stufi di questa partita? Fan fact: possono sembrare tante partite, ma in realtá Blockville e Colosseum BBT si sono sfidati solo 4 volte.

Blockville VS Colosseum BBT= 2-0

The Unsainted VS I Franchini

Contenti voi, contenti tutti... No? Il risultato finale è

The Unsainted VS I Franchini= 1-1


Elven Liberation Front VS Cloaca Maxima

Attenzione secondo alcuni reporter di Muschiotown, un corteo con delle bandiere rosse sarebbe in marcia verso il Saletta Stadium! Contro cosa staranno manifestando? Eccoli, si tratta della nuova Elven Liberation Front! Sfideranno nel saletta stadium la Cloaca Maxima!

La E.L.F. parte in attacco ma l'arbitro si distrae e parte subito un BLITZ dei ratti romani. Subito un TD per l'E.L.F.!

Non ci si crede, il tizio che ha fatto touchdown viene ammazzato da ER PUPONE! Evidentemente non era lui l'eletto...

Rattigola pareggia... Assi sanciscono un turnover dopo l'altro, i ratti possono fare il 2-1... Lo fanno! Agrippina scatta e segna il 2-1!


Il wardancer fa capriole, sembra volare in mezzo ai ratti e fa cadere la palla al leggendario Alberto Sorci!

Gli elfi perdono due reroll, non tarda ad arrivare il 3-1 di Agrippina! Che scorpacciata di formaggio sta facendo questa squadra...

"Go go Power Rats!" dicono i tifosi, ma la verità è che si fanno sentire le cas subite dagli elfi... Elon Mice è basito! Troppi turnover per gli elfi, non riescono ad attaccare e i ratti ne approfittano!

Ancora un turnover, ben 6 consecutivi, regalano il 4-1 per i ratti, Sorcia Lella finalmente segna! Doppietta di Sorcia Lella e 5-1! La partita finisce, Elon Mice capisce che deve imparare tanto dagli elfi. I Cloaca Maxima continuano a fare omicidi in campo... Superbi! AVGVSTVS Yellowstar si ritiene soddisfatto della partitella. Il risultato finale è:

Elven Liberation Front VS Cloaca Maxima: 1-5


Prima di andare a fanculo vediamo la lista dei morti di figa:
Lista dei Morti LBG:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemen - Pistilence)
5) Mark Hoppidus (Norse Linemen - Cage Against The Machine)
6) Clegg Muscle Jr. (Imperial Retainer Lineman - Il Direttivo)
7) Rin I (Troll Slayer - Blockville)
8) Oliviero Dilibelfo (Catcher - Elven Liberation Front)

Blockville VS The Unsainted

Non va bene a Mr. Pikkianese sto periodo di gennaio, perde un'altra partita dopo la sia vittoriosa. Gli Unsainted vincono una bella partita partittina... Il risultato finale è:

Blockville VS The Unsainted= 0-2

Insomma, questo è il periodo di Mr. Pikkianese o Seccianese o come volete chiamarlo, perché chiude ufficialmente le sue due squadre di umanacci: i Franchini e i Franchioti! Ci salutano definitivamente... Arrivederci dolci umani, speriamo che verrete assoldati da qualche coach. Questo è tutto!

2 commenti: