domenica 2 gennaio 2022

Tzeenchmas Cup 2021/2022: Le Partite di Qualificazione!

Eccoci qua! Ieri è stata giocata la competizione più natalizia di sempre, ma anche molto trash... Insomma, la prima parte della Tzeenchmas Cup 2021/2022 è stata una prova di intelligenza e di resistenza... Anzi, togliete l'intelligenza che il QI ieri si è abbassato a tutti! Vediamo cosa è successo!

Quante squadre hanno partecipato?
Ben 6, inizialmente dovevano essere 8... Ma purtroppo gli Alticci Elfi e i Boneline Nine-Nine hanno dovuto rinunciare per complicazioni di quel fottuto Nurgle-19. I partecipanti sono stati quindi i seguenti (in ordine di iscrizione)
- I Poteri Forti (Nobiltà Umana)
- Animaniorcs (Orchi)
- Pistillence (Nurgle)
- Parmesan Partisan (Skaven)
- Hell's Rampage (Chaos)
- Cloaca Maxima (Skaven)

Un commento a freddo sulle iscrizioni? Ma questa è una Chaos Cup??? Mannaggia, le forze del bene devono farsi avanti, altrimenti il caos regnerà sulla LBG! Da notare i Parmesan Partisan, che debutta in lega, che sono nati dalle ceneri degli Ska-V.
Lo sponsor della serata delle Mice Industries!
Sono stati giocati ben 3 turni, gli accoppiamenti con i risultati sono stati i seguenti:

TURNO 1
Hell's Rampage VS Cloaca Maxima= 0-2
Animaniorcs VS Pistillence= 1-2
Parmesan Partisan VS I Poteri Forti= 2-2





TURNO 2
Pistillance VS Cloaca Maxima= 0-3
Animaniorcs VS Parmesan Partisan= 0-2
Hell's Rampage VS I Poteri Forti= 0-1







Turno 3
Animaniorcs VS Hell's Rampage= 0-1
Parmesan Partisan VS Cloaca Maxima= 2-2
Pistillance VS I Poteri Forti= 1-1






Molto particolare è la classifica finale, vediamo nel dettaglio:
1) Cloaca Maxima 12 pt.
2) Parmesan Partisan 9 pt.

3) I Poteri Forti 9 pt.
4) Pistillance 7 pt.
5) Hell's Rampage 5 pt.
6) Animaniorcs 0 pt.

Incredibile, ci sono due squadre a parti punti! Andando nel conteggio: gli scontri diretti sono pari, lo stesso pure i touchdown fatti/subito... Tuttavia passano gli skaven per una CAS in più! Sul rotto della cuffia! Sarà quindi una finale tutta skaven, come ha detto AVGVSTVS Yellowstar: "Questo è il tempo supplementare!". Anche questa è storia, si rode il fegato Potere Forte! A dimenticavo... C'è stato pure un morto! Emanu Herpes il rotten è crepato davvero male... Aggiorniamo la lista! Oh non c'è competizione senza un morto... Se non che festa è?
Lista dei Morti LBG:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemen - Pistilence)
5) Mark Hoppidus (Norse Linemen - Cage Against The Machine)
6) Clegg Muscle Jr. (Imperial Retainer Lineman - Il Direttivo)
7) Rin I (Troll Slayer - Blockville)
8) Emanu Herpes (Rotten Linemen - Pistilence)






La finale si giocherà prossimamente, visto che si è fatto davvero tardi... Come è accaduto nel 2016! Tra le considerazioni generali, possiamo dire che il meteo invernale è davvero interessante. Non a caso è stato preso dal libro Death Zone, in futuro vedremo altri meteo stagionali! Gli star player natalizi sono davvero pazzi, hanno messo il pepe giusto al gioco senza davvero squilibrarlo. Vediamola come un'occasione per imparare ad usare questi pezzi davvero atipici. Inoltre, nella lore della LBG accade una cosa interessantissima: El Grincho ha subito un abbassamento di caratteristica in agilità, questo diventerà permanente! I pattini d'argento verranno assegnati alla conclusione della finalissima... Anche li potranno esserci colpi di scena! Tipo? Oggi abbiamo visto ben quattro touchdown di Carlo Magna, seguito da Fievel con tre touchdown... Ma la pantegana ha una partita in più da giocare! Potrebbe succere di tutto, come magari una sorpresa dai Cloaca. Stiamo a vedere!




Ma il premio Best Christmas Spirit è stato assegnato! Chi l'ha preso? Incredibilmente, c'è stato tantissimo spirito nasalizio... E ci sono stati ben due vincitori! Chi? K.Khaos e Elon Mice sono stati acclamati come i migliori papponi natale, quindi si beccano uno speciale uomo albero! PS: non abbiamo fatto nessuna foto al cibo, ma abbiamo mangiato un macello di trash foodie. Vediamo un po' di foto dei coach!






Infine, voglio fare i ringraziamenti a tutti quanti. Al Maltese che ci ha ospitati nel Rustico Stadium, a tutti i partecipanti e anche ai poveri amici della LBF che purtroppo non sono potuti esserci per colpa di questo maligno virus. Ci rifaremo, avremo tante occasioni per giocare... Questo è solo l'inizio! Sperando di non prenderci il virus maligno, ci rivediamo in finale...

GRAZIE A TUTTI, CI VEDIAMO ALLA FINALISSIMA!


Interessante è la storia del lumacone Federico Abborto, che ha subito una riduzione di caratteristica in forza e si è infortunato contro I Poteri Forti. Elon Mice lo ha licenziato e ha comprato il nuovo lumacone Federico Aborto. Cambia una "b", il giocatore è diverso!

4 commenti: