Pagine

lunedì 24 gennaio 2022

Gran Magazzino Championship 2021/2022: Quarta Giornata!

Come è andata questa quarta giornata? Tra Nurgle-19 e studi arcani, sono successe cose fenomenali sia nel bene che nel male. Insomma, questo Gran Magazzino Championship è davvero intenso e poderoso! Vediamo che è successo!

A volte anche io faccio degli errori... E si, sono un persona umile che ammette i suoi errori. Capito, stronzi? AVETE CAPITO QUANTO CAZZO SONO UMILE? VOLETE INCHINARMI ALLA MIA STRACAZZO DI UMILTA'? Beh, bisogna spiegare che nell'ultimo articolo ho fatto un paio di scemenze, quindi si è data la possibilità di recuperare due partite non giocate. La prima è stata:
Galaxy Supernovas VS Ogre Theft Auto= 1-2 (Recupero Terza Giornata, vittoria delle nani che però perdono forza).
Anche I Santi Bevitori VS Cage Against the Machine hanno avuto la possibilità di scontrarsi, ma, per svariate scelte di entrambi i coach, non è stata giocata... Quindi rimane così com'è! Andiamo avanti.

Vediamo il recap delle cinque partite e partiamo con la sintesi di ognuna:


Chaos! at the Saloon VS Furious Foundation= 0-1
A quanto pare oltre la famosa ditta di cereali khorneflakes questa sera a sostenere la squadra ci sarà anche il loro nuovo sponsor, con cui hanno siglato un accordo dopo la scorsa partita, si parla della "Khornetteria". Dall'altra parte invece Chaos! at the Saloon, primi in classifica senza mai giocare in stadi particolari o ricevere uno sponsor! 4° partita di fila senza uno stadio particolare per i Chaosboys! Tutta la partita è una voglia di mazzate: il chaos prende quattro CAS, mentre khorne ben tre! Prendono le botte: Clint Eastdoom, Terence Hell (che cade su una banan fatti di chiodi), Django Unlist, Penelopene, Cowabunga, Cowasaki... Dinanzi queste botte, il furioso Jack the Flipper manda in vantaggio la FF! Impossibile segnare per il chaos, è in arrivo la prima sconfitta a meno di passaggi matti nei prossimi due turni. Finisce così... I fan dei Chaosboys scendono, nessuno sponsor per loro: ora la squadra può vantare di un nuovo membro, arriva nella squadra il grande EZIO GREGGE! Famoso ogre, possessore di una grande quantità di capre mutate. La Furious Foundation intanto colleziona sponsor, sono ben 3 adesso! Nonostante la sconfitta, il Chaos rimane sempre primo. Il campionato è riaperto, brava la FF.









Fossa dei Serpenti VS Papa Vudu= 1-2
Lo stadio è normale, ma c'è un caldo allucinante... Si sviene! Gli amici dell'underworld assoldano Helmut Wulf, inoltre lo sponsor regala un bombarolo alla squadra... Tuttavia, Mr. Pikkianese si sbaglia e schiera solamente 10 giocatori! Ne approfittano i Papa Vudu che fanno un po' di infortuni, tanto che il lanciatore skaven si salva dalla morte con l'aiuto dell'apotecario. La Fossa dei Serpenti è costretta a segnare viste le pressioni dei necromanti. Il sole si fa sentire, cadono molti esseri del sottosuolo... Ne approfittano i necromanti per segnare, Helmut Wulf ammazza il neo acquisto Father Legba: non si rigenera... Sembra la fine, ma grazie ad una distrazione Venomizer fa il pareggio! Il sole fa svenire tutti, si ritrovano solamenti sei giocatori in campo per la fossa dei serpenti... Vengono tutti massacrati dai Papa Vudu! Non c'è nessuno in campo, una cosa pazzesca... MAI VISTA PRIMA IN TUTTA LA LBG! Per questo motivo, l'alta commissione assegna ai Papa Vudu una speciale onorificenza "squadra più violenta di sempre"...  Quindi scriviamolo ufficialmente:
I Papa Vudu guadagnano L'Onorificenza "Squadra Più Violenta di Sempre".
Adesso l'onorificienza successiva, "Squadra di Massacratrice di Sempre", arriverà a chi vincerà la partita per aver ammazzato ed infortunato la squadra avversaria.
Andando avanti: i Papa Vudu sono dei signori, Devil of Bayou decisde di segnare. In campo rientrano solamente quattro giocatori della Fossa dei Serpenti, tra cui Helmut che si è salvato con le bustarelle. Ci provano gli snotling a segnare, ma vengono fermati dai ghoul. La partita finisce così: prima vittoria (storica) dei Papa Vudu e una dispiacevole fermata per la Fossa dei Serpenti.






Ogre Theft Auto VS I Santi Bevitori= 1-3*

Gli ogre assoldano Griff Oberwald e una marea di gnoblar mercenari. I Santi Bevitori vanno in vantaggio, nonostante l'assenza dei due bodyguard. Gli Ogre Theft Auto sono in inferiorità di ogre, ma la presenza di Griff porta al pareggio... Purtroppo si infortuna tentando un blocco! Muore pure uno gnoblar! Il primo tempo finisce in pareggio, si beve birra! Ci si ubriaca talmente tanto che gli ogre lasciano il campo... Noi commissari siamo obbligati ad intervenire, parlando con entrambi i coach: la vittoria va ai Santi Bevitori, gli vengono attribuiti due touchdown simbolici. Le due squadre devono praticare tutte le normali procedure di fine partita (tirano gli mvp, si distribuiscono i soldi e si vedono gli sponsor).


Cage Against The Machine VS The Frugbies= 3-0*

Nonostante le richieste di accordo di Lord Human, la partita non è mai stata disputata... Il coach degli slann non ha risposto alla chiamata, non si è mai presentato in campo. Per questo motivo dobbiamo intervenire noi commissari. La decisione è la seguente: I Cage Against The Machine vincono 3-0, tirano due MVP e guadagnano 40000 pezzi d'oro.






Cavalieri Michelin VS Galaxy Supernovas=1-0

La partita è stata giocata in leggero ritardo, ma c'è comunque il "basso-spettacolo". Questa partita è caratterizzata dal bombarolo degli halfling preso dallo sponsor, increbile! Le bomba iniziano a fare piccoli buchi... Il campo di astrogranito si sente, ma gli halfling hanno assoldato Deeprooth! I nani vengono picchiati, pure qualche halfling... Sir Gusteau con un blitz e due scattini fa cadere il portatore e raccoglie palla .. Joe Bastardich la stordisce con un fallo! Un gioco di palla tra Sir Gusteau ed Enrico Trippa intrippano le nane... Il bombarolo fa touchdown, ma un uomo-albero si infortuna! Si riparte, ci sono tante mazzate e muore pure un halfling. Pure Sir Gusteau si fa male! Intanto c'è un mischione ma Joe Bastardich oggi è in vena... la prende tranquillamente. Lord Human è indignato da ciò. Gordon Dumbsay, portatore di palla, viene blitzato ma sguscia via... ora è fra 2 tackle! Muore Massimo Rottura! Una sventratrice si prende un NI, quindi la partita finisce così. Gran mangiata a fine partita!









Questa giornata ha avuto ben tre morti! Cavolo, che omocidi! Vediamo la lista aggiornata:

Lista dei Morti LBG
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemen - Pistilence)
5) Mark Hoppidus (Norse Linemen - Cage Against The Machine)
6) Clegg Muscle Jr. (Imperial Retainer Lineman - Il Direttivo)
7) Rin I (Troll Slayer - Blockville)
8) Oliviero Dilibelfo (Catcher - Elven Liberation Front)
9)Father Legba (Werwolf - Papa Vudu)
10) Lester Crest (Gnoblar - Ogre Theft Auto)
11) Massimo Rottura (Halfling Hopeful Lineman - Cavalieri Michelin)

Vediamo la classifica, che si è a suo modo movimentata! Vediamo che la situazione è ancora tutta aperta e possono esserci interessanti colpi di scena. La situazione potrebbe ribaltarsi nelle prossime giornate!


La versione smart.

Oh beh, questo è tutto.... Vediamo chi gioca la prossima! Quinta Giornata:

Galaxy Supernovas VS Fossa dei Serpenti
Papa Vudu VS The Frugbies
Chaos! at the Saloon VS Cage Against the Machine
I Santi Bevitori VS Cavalieri Michelin
Furious Foundation VS Ogre Theft Auto

Le scadenze sono le seguenti:
INIZIO V GIORNATA: MERCOLEDì 26 GENNAIO 2022
ULTIMO GIORNO DI GIOCO: MERCOLEDì 9 FEBBRAIO 2022

Questo è tutto, per ogni cosa stiamo qua! Cià!

2 commenti: