Pagine

sabato 18 dicembre 2021

Wild League 2021/2022: Ordine e Disordine!

Tutto è così vago, ma uno ci prova sempre a giocare. Che situazione particolare gente, mi sento stunnato... Che sdrogo, vediamo che è successo alla Wild.

Che roba abbiamo giocato? Guardate qua.
Marinidi VS Blockville
Le lucertole dei Marinidi sfidano i nani Blockville che stanno diventando sempre più potente. Le lucertole vengono assoldate da Morg 'N Thorg... Ehm scusate, è il contrario. Morg penetra la gabbia e un camaleonte è pronto a fare lo squalo. Il death-roller non è d'accordo! I nani attacano...


Gli arbitri non gradiscono l'antisportività dei nani, il blitzer viene beccato e viene espulso. Che lusso, i Blockville si permettono di fare falli con i blitzer... Questa squadra è davvero sicura di sè stessa!

Sembra che le lucertole stiano in vantaggio, che orgia in campo! Nessuno lascia passare... II nani fanno un macello di cas, riescono ad andare in vantaggio! Vincono così questi nani che sono inarrestabili, il risultato finale è:

Marinidi VS Blockville= 0-1


Franchioti VS Kazzabbubbi

Altra partita giocata a singhiozzo e non ricordo quando hanno giocato. Alla fine hanno vinto i franchi amici tiratore. Il risultato finale è:

Franchioti VS Kazzabbubbi= 2-0

Colosseum BBT VS I Franchini

Questi orchi sono arrabbiati e vogliono vendicare la sconfitta dei Marinidi. Subito pestano di brutto, subito Winston segna il vantaggio degli orchi neri. La sburro gabbia è una tattica miciale dei Colosseum, pestano di brutto e vanno in raddoppio. Non c'è partita, il risultato finale è:

Colosseum BBT VS I Franchini= 2-0





Alticci Elfi VS I Franchini

Gli Alticci Elfi entrano in campo ubriachi, fanno touchdown... Peccato che i Franchini sono sobri e vanno in raddoppio. Insomma, la partita finisce così:

Alticci Elfi VS I Franchini= 1-2

The Unsainted VS Boneline Nine Nine

I non-morti schierano Helmut Wulf, dopo le prestazioni che ha avuto con i Reborns Legends (o come cazzo si chiamano) devono assoldarlo assolutamente! I Boneline Nine Nine partono in difesa in versione ancora, mentre gli Unsainted attaccano. Big Floppa è subito sfortunato, la mummia Bob fa subito sfacelo nelle linee nemiche! Che sia la volta buona per i poliziotti morti? Il maledetto minotauro fa un un turnover, ma si vendica pestando uno zombetto! Il game si sposta sulla sfascia sinistra, il ghoul fallisce a smarcarsi... Cade a terra e si romba il malleolo... Malleolo se te fa male, no?


Procede 0-0 la partita... Forse i Boneline riescono a stallare??? Quasi, i rinnegati attaccano per rompere le palle... Alla fine arriva il vantaggio! Non è spettacolare questo finale? Certo che si, cazzo! Il risultato finale è:

The Unsainted VS Boneline Nine Nine= 0-1




Donny's Crew VS Il Direttivo

La partita è stata caratterizzata dalla morte del figlio di Clegg Muscle Jr, figlio di Clegg Muscle Senior. Il suo cadavere è stato lanciato nello spazio e gli umani avanzano. Il risultato finale è:

Donny's Crew VS Il Direttivo= 1-0

Hell's Rampage VS BlockVille

Il caos ci prova e sfida i nani più chiaccherati del momento, assoldano Scyla Anfingrimm e Max Spleenripper. Fanno un casino questi tizi casini, che ammazzano lo sventratore Rin I. Insomma, sti nani subiscono e si prendono una doppietta. La prima sconfitta dopo secoli! Gli Hell's Rampage si preparano per la competiizone natalizia. Il risultato finale è:

Hell's Rampage VS BlockVille= 2-0

Prima di andare a fanculo vediamo la lista dei morti di figa:
Lista dei Morti LBG:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemen - Pistilence)
5) Mark Hoppidus (Norse Linemen - Cage Against The Machine)
6) Clegg Muscle Jr. (Imperial Retainer Lineman - Il Direttivo)
7) Rin I (Troll Slayer - Blockville)

2 commenti:

  1. Interroga la storia prode nano, vinci per la montagna dalla cima spaccata!

    RispondiElimina