mercoledì 8 dicembre 2021

Wild League 2021/2022: Aspettando il Natale del Male!

Alla fine non ci parteciperò nessuno alla nostra competizione natalizia, quindi che giocate a fa? Dovete fa come gli elfi che si infilano i caschi nel culo cuore.

Vediamo chi ha giocato questa volta!

Hell's Rampage VS Vento Aureo

Gli Hell's Rampage contro i Vento Aureo, una nuova squadra dell'unione elfica che si oppone allo stapotere di Potere Forte. Nel secondo del primo tempo, i Vento Aureo vanno in vantaggio. Purtroppo, con la caduta per KO dei propri giocatori, non riescono ad andare avanti. Contro questa inferirità numerica, il caos ne approfitta e fa una doppietta. Beffa finale per il caos: un caprone viene infortunato e prende -1 a passaggio! Il risultato finale é:

Hell's Rampage VS Vento Aureo= 2-1


Blockville VS Colloseum BBT
Nuovo derby per queste squadre benedette, ma il nano dei Blockville litiga con l'arbitro prima della partita: ESPULSO! Gli orchi partono alla grande, i nani sono a terra... La loro gabbia fa paurissima, subito escono fuori con un touchdown. Questa è una minaccia per i Pistillence! Ed è subito doppietta, c'è poco da fare per i nani... Intanto o goblin mandano a casa gli sventratori con i falli! Il risultato finale è:
Blockville VS Colloseum BBT= 0-2







Alticci Elfi VS Blockville

Debuttano in lega in wild gli elfi sballati chiamati Alticci Elfi, che non hanno nulla a che fare con i lavativi Elfattoni. Subito partono in attacco e in un paio di turni l'elfo Pineapple Express fa touchdown! Peccato che i nani stanno a diecimila e pistano un casino, dopo il pareggio vanno in vantaggio. Nel finale gli efli fanno una cas... Sembra la fotocopia della partita dei Vento Aureo. Bravi tutti, ma bravi ancora di più i Blockville che speriamo di beccarli nel torneo natalizio LBG. Il risultato finale è:

Alticci Elfi VS Blockville= 1-2

E questo è tutto fratoni! Anzi no, perché hanno giocato pure questa partita:
I Franchini VS The Unsainted= 3-0
Purtroppo non ci sono dati, quindi vi beccate il risultato così. Olè!

2 commenti: