Pagine

giovedì 30 dicembre 2021

Resoconto di Fine An(n)o 2021!

Eccoci qua care amiche e cari amici della LBG. Siamo arrivati alla fine di questo anno intenso e mica male! Facciamo un piccolo riepilogo, ma prima chiediamo la benedizione di Nuffle!

Questo è stato l'anno più prolifico della nostra storia di gioco. Nonostante questo virus di merda che ci sta rompendo il cazzo, abbiamo realizzato un bel numero di tornei. La cosa bella è che abbiamo trovato anche tanti amici con cui giocare. Che cosa bella! Ma basta con le frasi elfosessuali, andiamo con le cose serie... La cosa più bella di quest'anno è stata beccare il nostro Palmiro Sempreverde con i dadi truccati! Che sbrunno! Nessuno aveva mai barato nella storia della LBG, lui lo ha fatto! Forse tutto quello realizzato fino ad oggi potrebbe essere al 10000% falsato da quei dadi... Ma in Blood Bowl vale la regola,e finchè non ti beccano vale tutto! Tutto ciò è leggenda!


SPERIAMO di cominciare questo cazzo di 2022 con la Tzeenchmas Cup (ex Christsmas Blowl), inoltre continuamo i classici i campionati il nostro Gran Magazzino Championship e il Campionato LBF. Arriverà anche la Khornival, ma meglio ancora arriverà a marzo... Se non salta per colpa del virus di merda, andremo alla Fulginium Bowl a Foligno... Speriamo bene gente, che qua c'è una cazzo di voglia di giocare!

Infine, facciamo un memoriale ai due giocatori che sono crepati a hanno lasciato un buco nel cuore di tutti. Deacon Claws e Franco Battiota hanno fatto una brutta fine, stronza e infami. Angioletti, grazie di averci regalato queste emozioni. Siete il nostro orgoglio!


Gente questo è tutto... Passate un bell'anno e arrivate vivi al 2022! Sperando di mandare a fanculo questo merdosissimo Nurgle-19... Io lo odio. Lo voglio ammazzare! Cazzo gli faccio una CAS, poi tipo sull'armatura ed esce 12, tiro sul D16 e faccio 16... Ma quella merda schifosa tira rigenerazione e fa 6. Cazzo quanto cazzo lo odio!

W LA FIGA LBG!

2 commenti:

  1. Post poetico, anale e trippante. Trash e romantico, ottima annata. CHE SBRUNNO!

    RispondiElimina