Pagine

sabato 13 novembre 2021

Wild League 2021/2022: Parte la Bolgia Selvaggia!

Vi mancavano le recensioni strampalate, eh? Ebbene no, queste non sono recensioni... Sono recensioni, cogliomboli! Madonna, quanto vi odio quanto fate così... GRRRRRRRR!!! Vabbè, partiamo con la Wild League 2021/2022... Arrapatevi!

Iniziamo con la partita che apre (il culo) della lega... Ecco a voi:
Pistilence VS Colosseum BBT
Nella Wild molti team della LBF si iscriveranno... Vediamo gli orchi neri della Colosseum BBT debuttare nella LBG! Elon Mice vuole fare il botto in questa nuova lega... Oh gente, ecco che in campo entrano le carni marce dei Pistilence. Mmmmmm che odorino, come una fogna di Talcucta!

Dice il meterologo Fredo Calduccio: "La situa è talmente HOT che alcuni giocatori fanno fatica a giocare con questo caldo!"
Partono le mazzate... Giuliano Bolle (il blob ciccione) viene subito mandato in infermeria! Salterà tutta la partita.

Numero 3 (nome provvisorio dell'orco nero) ha fatto CAS! Intanto Giulia Ribrezzo invece viene lanciata fuori da un goblin che non si spaventa nonostante la differenza di forza!


I Pistillence difendono bene nonostante i 3 giocatori in meno, riescono ad atterrare il portatore di palla. Fun fact: non è ancora mai entrato foul appearance, la Colosseum BBT sembra essere ben addestraya ad affrontare questo tipo di puzza. Intanto un goblin ha le mani di burro e non prende la palla... Nulla, primo tempo finisce in pareggio.


Si parte, il brutto caldo butta fuori un rotter e un orconero! Giulia Ribrezzo AMMAZZA un goblin, si vendica del torto subito al primo tempo! ABBIAMO IL PRIMO MORTO DELLA STAGIONE:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
Complimenti!

I Pistillence se la prendono con comodo, Tumore Poccia è vicinissimo alla linea di Touchdown. Intanto il Troll sono 4 turni che non si muove... Trollano! Arriva il primo touchdown per i putrefatti!!! Il quinto tempo inizia in 13, ma non c'è altro da dire... La prima partita finisce così:

Pistilence VS Colosseum BBT= 1-0

Bravi tutti, tutti ruttano. Gli orchi un po' meno, ma i nurgle scoreggiano. Bello tutto! Intanto: Emanuebola Piccirilli guadagna l'MVP e prende BLOCK random! Invece il troll è indisciplinato...




Durante la Blood Bowl, ospitata dai FortyTwo, abbiamo visto la bellezza di ben 5 partite di wild... Oh gente, mica le posso recensire tutte... Pagatemi cazzo!!! Voglio il vostro denaro, sono avido!!!
Comunque i risultati sono i seguenti:
I Poteri Forti VS Buzzing Banter Boyz=1-0
Pistilence VS Isotopi di Sprintfield= 1-1
Black Dicks and Sexy Muscles VS Animaniorcs=1-2
Krakatoa Hat-ers VS Hell's Rampage= 1-0
Boneline Nine Nine Vs MementoMori1346=2-2

Che colpo di scena... Abbiamo rivisto Cesare Giulio tornare a segnare (questa frase è pagata da potere forte), ma pure la sconfitta dei potenti BDSM contro il ritorno degli Animaorcs, un risultato pazzesco! Ma ancora meglio fanno gli Hell's Rampage che perdono ben 2 Golden Goats... Si, due morti!!! Inizia bene la loro wild!
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)










Infine abbiamo un'altra partita... L'ultima perché non me ne tiene più... A che ditalini! Ecco a voi:

Pistilence VS I Poter Forti

E' stata una sfida abbastanza interessante, molto pareggiosa nel primo tempo. Donald Putin ammazza Lezzo Matt, il rotten... Oh cazzo che massacro! Aggiorniamo la lista dei defunti:
1) Numero 8 (Goblin Linemen - Colosseum BBT)
2) Capra 1 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
3) Capra 2 (Beastman Runner - Hell's Rampage)
4) Lezzo Matt (Rotten Linemem - Pistilence)


Poi nel secondo tempo, ha fatto touchdown Angelo DI ZAIDS. La partita è stata equilibrata... Margaret Merkel è stata salvata dalla morte dall'apotecario. Il risultato finale è:

Pistilence VS I Poter Forti= 1-0


E questo è tutto gente... Sborrate! 

2 commenti:

  1. Bella situa raga, sarà interessante vedere le altre partite

    RispondiElimina