lunedì 29 novembre 2021

Gran Magazzino Championship 2021/2022: Prima Giornata!

Sono passate già due settimane? Ebbene, pare di si... Quindi partiamo con l'analisi della prima giornata di campionato... Ci sono un sacco di partite stupefacenti, colpi di scena che nessuno si aspettava. Vediamo che è accaduto!

Cavolo sono dieci anni che non faccio articoli sul campionato... Partiamo a visionare i risultati delle partite giocate:

Passiamo ad una breve sintesi delle partite:

Papa Vudu VS Papa Vudu VS Chaos! at the Saloon= 0-2

La partita d'inaugurazione parte con la stretta di mano dei due mister. In campo invece si pestano, tanto che lo zombie Hopper Snake un guerriero del caos salerà la prossima partita... Ma questo non ferma Deacon Cows! Il secondo tempo riparte con il lupo Devil of the Bayou, ma la difesa del caos blocca l'avanzata dei non morti. All'ottavo le capre ci provano, arriva la doppietta del caos. Insomma, sfortunati i necromanti, ma molto bravi i guerrieri del caos... 






Galaxy Supernovas VS Furious Foundation= 0-1

La situazione è strana, c'è bel tempo... Però il campo è allagato! La gente quando cade a terra si fa meno male, perché galleggiano, ma c'è difficoltà a rialzarsi. Ma la furia di Khorne è pesante, Isa Groombridge si fa male e salta la prossima, ma Sissy Menkalinan vendica la compagna e spezza il braccio al numero 7 dei khornetti... -1 a passare per sempre! Primo tempo finisce in pareggio... Inizia il secondo tempo, Aldebaran fa un fallo su un guerriero del caos: il guerriero va in infermeria, l'arbitro sta per espellere la nana... Ma dopo avergli mostrato il culo, rimane in campo! Arbitro corrotto! I nani fanno troppi teschi, ne approfitta Khorne... Ad inizio drive, l'arbitro viene corrotto e fioccano due bustarelle. Serviranno? Intanto il mister delle nani omaggia Mr. Pikkianese facendo falletti. Nada! Tentano i runner di correre, ma cadono... E nulla. La partita finisce vedendo i grossi guerrieri di Khorne spaccare bene! La Furious Foundation prende lo sponsor dei Khorne Flakes: 20K in più a fine partita!




Fossa dei Serpenti VS Cavalieri Michelin= 0-0

Dopo aver vinto la Coppa del Nonno, i Cavalieri Michelin entrano in scena uscendo dalla cucina! Lo stadio è lussuoso e gusta molto a Sir Gusteau! Gli halfling assoldano Grombrindal, il Nano Bianco! Il troll della Fossa dei Serpenti finisce subito male, con un doppio asso... ASS! Mr. Pikkianese ordina le famose manovre Abbate. Che manovre! Gordon Dumbsay è una roccia, non cade mica! Incredibile questi mezzuomini, Massimo Rottura e Carlo Cacco fanno CAS! La Fossa sta facendo male, ha le mani di burro! Pure il Nano Bianco fa i buchi con le CAS... La squadra del sottomondo è rimasta in 5 in campo, ma gli halfling non riescono a pareggiare. La partita finisce così, ma grazie alle 7 cas i Cavalieri Michelin guadagnano uno sponsor interessante nell'industria culi-naria!












The Frugbies VS Ogre Theft Auto= 2-1

Cosa può succedere se le rane incontrano gli ogre? Le pazzie! Al primo tempo le rane saltano come le pazze e riescono a fare una doppietta pazzesca. Al secondo tempo gli ogre lanciano gli snotling, ma non riescono a pareggiare. Le rane ne approfittano per la vittoria, gustandosi un goloso sponsor. Gli ogre sono incazzati, sicuramente si vendicheranno nella prossima partita!




I Santi Bevitori VS Cage Against the Machine (persa per entrambi)

A causa di disguidi magici e di tempistiche mancate, la partita non è stata giocata. I commissari danno ad entrambi la sconfitta a tavolino!

Classifica Post I Giornata

Il caos diventa il campione di questa prima giornata, incredibilmente ci sono ben cinque squadre a zero punti. Sono molto curioso di vedere come cambierà nella seconda giornata!

Visto che non si legge bene (vi consiglio di cliccare sull'immagine), vi lascio la classifica smart.
Prossima giornata

Senza perdersi in chiacchere, vediamo la II giornata:

Chaos! at the Saloon VS Galaxy Supernovas
Cavalieri Michelin VS The Frugbies
Cage Against The Machine VS Fossa dei Serpenti
Furious Foundation VS I Santi Bevitori
Ogre Theft Auto VS Papa Vudu

Come al solito abbiamo due settimane, fate buon gioco!

INIZIO II GIORNATA: SABATO 27 NOVEMBRE
CHIUSURA II GIORNATA: DOMENICA 12 DICEMBRE

2 commenti: