lunedì 28 giugno 2021

Quinta Partita della Bash Bowl: Valhalla BlitzHard VS Thorny Hot Devils!

Ecco a voi il report della penultima partita della Bash Bowl... Ecco a voi:

Valhalla BlitzHard VS Thorny Hot Devils

La partita inizia in maniera decisamente scoppiettante! La schiacciasassi manda ko un sauro, ma finisce a terra! Per i THD invece un intervento prepotente di un sauro manda fuori gioco per io resto del match un nano! E nel loro terzo turno i THD subiscono un turnover per un blitz, doppio teschio, reroll doppio teschio... La situazione si fa bollente!

Il kroxigor ha intenzione di blitzare la schicciasassi, cosa succederá? E si toglie da una situazione schiacciante! Incredibile, una lotta fra giganti grandi gargantueschi e pantacruelici!


Incredibile: il kroxigor si fa male e si becca il terzo NI, secondo Elon Mice questo giocatore ha l'AIDS! Intanto, le lucertole riescono ad andare in vantaggio!


I THD partono nel secondo tempo in 9 giocatori. Le lucertole indietreggiano in possesso di palla attendendo la situazione migliore per attaccare nel secondo tempo. Che per una disattenzione dell’arbitro che lascia scorrere le lanchette sará più corto di un turno. I THD provano un’azione folle sulla fascia per eludere l’attacco dei nani. I THD sfruttano la loro velocitá e scattano sulla fascia. Commento dell'allenatore de I Santi Bevitori: "La tattica dei THD è semplice: NI sacrificale per ingraziarsi il dio Nuffle e long bomb!"



Le lucertole sono letteralmente ad una casella dal TD, c'è il raddoppio! Qualcuno fermi quel camaleonte... Ci teniamo a precisare che Elon Mice non ha pagato nessuno per influenzare l'esito della partita. La partita finisce così:

Valhalla BlitzHard VS Thorny Hot Devils= 0-2

I Thorny Hot Devils concludono questo torneo con una vittoria che fa arrapare gli almanacchi, mentre i Valhalla BlitzHard rallentano l'avanzata... Adesso se la giocheranno tutto nella partita finale contro i necromanti. Vediamo la classifica:
1) Dancing Dead Boys 9 (3 partite giocate, W/D/D)
2) Valhalla BlitzHard 7 (3 partite giocate, W/D/L)
3) Thorny Hot Devils 7 (4 partite giocate, L/L/D/W)

Vengono aggiornate le classifiche dei giocatori
Miglior Picchiatore
Deacon Claws: 4 CAS
Warwick Gentiloni: 2 CAS
Sid Deadman: 1 CAS
Rod Mortson: 1 CAS
Banish From Sanctuary: 1 CAS
Steve Van Buried: 1 CAS
Ashes to Ashes: 1 CAS
Marcus: 1 CAS
Cerberus: 1 CAS

Miglior Giocatore Falloso
Ozzi Newborn: 1 fallo
Banish From Sanctuary: 1 fallo
Ride Into Obsesion: 1 fallo

Incredibile, le prossime due partite decideranno i vincitori di questa competizione! Staremo a vedere che cosa uscirà fuori... MA CHE CAZZO DI FICATA!

1 commento: