Pagine

martedì 18 maggio 2021

Resoconto della Tiny Cup 2021!

La Tiny Cup è ufficialmente finita! Facciamo le dovute analisi di questo piccolo torneo, che ha generato tantissime grandi emozioni!

Non chiamateli Piccoletti!

Questa coppa è un desiderio che volevo provare da tempo... Sono felicissimo per come è finita, visto che ci sono state partite che sono state un turbinio di emozioni! Non avevo dubbi, ma guardiamo la classifica finale definitiva:
Scoreggioni Impavidi 23 LP (W/W/W/D)
Rosticceria da Francone 17 LP (W/W/L/W)
Future Foundation 6 LP (L/L/W/P)
Karmacoma 4 LP (L/L/D/P)
SNAT 2 LP (L/L/P/P)

nota: P sta per "patta"

Alla fine hanno vinto gli ogre, ma non per quello che pensate voi! Non perchè picchiano, ma perché possono fare due lanci del compagno! Fidatevi... Questa cosa è eccezionale, specialmente in un torneo di piccoletti che fanno cose troppo pazze. Quindi, dichiariamo ufficialmente che:

Gli Impavidi Scoreggioni vincono la Tiny Cup 2021!
Possono ritirare il loro premio: uno Gnoblar con un'abilità randomica!

Inoltre, per gli scommettitori: gli Emerald Spirits vincono 100K di pezzi d'oro... Hanno scommesso bene sui porconi! Complimenti!

Altre Follie

Akhorne dimostra di essere lo starplayer più usato del torneo: è stato giocato ben due volte!
Inoltre, ci sono stati ben sei morti! Tutti quanti piccoletti a forza 1... Ricordiamo:
Granturco (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)
Gennaro (Fun-Hoppa - Karmacoma)
Domenico (Snotling - Karmacoma)
Carl (Snotling - SNAT)
Cipollino (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)
Sedano (Gnoblar - Scoreggioni Impavidi)

Piccoli angeli del Paradiso (o diavoli dell'Inferno) questo torneo è dedicato a voi! Oh comunque poteva andare peggio, si preannunciava una strage! Non parliamo dei licenziamenti: ce ne sono stati ben 3!

Cosa Cambieremo in Futuro?

La Tiny Cup tornerà nel 2022! Anche se ci fossero solo due squadre a giocarlo, si farà... E' un coppa che già è entrata nel cuore dei fan! Abbiamo dato la voce a quelli che sono derisi nel mondo del Blood Bowl... Ma la prossima volta non sarà più a partite libere, ma si seguirà un calendario preciso. Purtroppo la vittoria imminente degli Scoreggioni Impavidi ha anche, inovoltariamente, ammazzato l'entusiasmo del torneo. E' naturale, quindi dalla prossima volta (che sto virus di merda sarà andato a fanculo) si giocherà in questo modo.

Grazie a tutti quanti! Siamo per chi ha giocato, sia per chi ha tifato per noi. Siete fantastici... W i piccoletti, W Blood Bowl, W la LBG! Ci rivediamo nel 2022!

2 commenti: