venerdì 23 aprile 2021

Prima Tiny Cup - Il Regolamento!

Vi abbiamo promesso tante competizioni minori, ma questa è indubbiamente la più attesa... Questa è l'occasione che tutti i piccoletti attendono! La competizione dove vale la regola del 3... La REGOLA DEI TIER 3! Ecco a voi, la prima Tiny Cup della LBG: la prima mini-competizione ufficiale dedicata ai Tier 3! Siete incuriositi? Ci becchiamo dopo il salto!

Vediamo le regole della competizione:

- Possono partecipare alla competizione solamente i Tier 3 (Snotling, Goblin, Ogre e Halfling);
- Gli allenatori possono partecipare SOLO con le seguenti condizioni: se hanno una squadra Tier 3 iscritta in lega o che se hanno realmente intenzione di iscrivere una squadra Tier 3. Vale la regola del prestito della squadra;
- Il torneo sarà un piccolo campionato di sola andata, ma a partite libere. Invece dei normali punti si applicheranno i Punti Lega, in aggiunta: il giocatore che ha lanciato 3 volte un compagno con successo guadagna 1 punto lega;
- Vince chi arriva primo al mini-campionato, in caso di pari punti si calcola nel classico modo: vittorie, partite dirette vinte, touchdown segnati e (come ultima delle cose) il lancio di 1D6.
- Il vincitore ha come premio: 1 Linemen della propria squadra con un'abilità primaria o secondaria scelta random. Durante l'iscrizione, va anche selezionato quale ramo d'abilità si intende dare.

Già dal 1 maggio 2021 sarà possibile iniziare a giocare. Inoltre, avrete la possibilità di scommettere su questa competizione... Presto avrete informazioni! E ricordate... Chi salta questa competizione, presto arriveranno altre minori per tutti i gusti! Buon gioco a tutti... Viva i piccoletti!

5 commenti:

  1. Future Foundation iscritta!

    RispondiElimina
  2. Anchea la Rosticceria da Francone

    RispondiElimina
  3. Una competizione tra piccoletti eh? Non è proprio nel mio stile, ma perchè no... Potrebbe rivelarsi fruttuoso. Iscrivo il mio team di Snotlings, di cui saprete di più a breve!

    RispondiElimina
  4. Fahaj kaiwbl gaha gngng sfruuy sfruug! - sono le indecifrabili parole del coach degli S.N.A.T.

    RispondiElimina