Pagine

giovedì 25 marzo 2021

Primo Torneo LBG-Online!

In attesa delle finale della Khornival Cup, che probabilmente verrà giocata il 6 Aprile 2021, inauguriamo la divisione online e spin-off della LBG: la LBG-Online (o semplicemente LBGO). Per ammazzare il termpo in attesa della finale, proclamiamo un mini-torneo online. Una cosa molto semplice, dove c'è in palio la gloria!

COME FUNZIONA LA LEGA ONLINE?
Finchè non uscirà Blood Bowl III, la lega online verrà giocato su Blood Bowl II - Legendary Edition su pc. Le squadre iscritte devono avere un corrispettivo nella reale LBG o devono essere squadre che presto diventeranno ufficiali nella lega reale della LBG. Questa divisione online è considerata uno spin-off, ma verranno ricordate negli annali della LBG.
COME FUZIONA IL TORNEO?
Si tratta di un torneo ad eliminazione diretta. Chi perde l'incontro viene eliminato, chi vince procede per la fase successiva.
Gli accoppiamenti verranno fatti in base al numero di partecipanti.
Come detto prima, possono partecipare tutte le squadre iscritte alla LBG o che si iscriveranno realmente a breve. Se un giocatore possiede una squadra già avanzata, può portarla così com'è.
COSA SI VINCE?
La gloria! Essendo un torneo molto semplice, non c'è nessun premio materiale... Ma il diritto ad entrare per sempre nell'albo d'onore della LBG! Questo vale un fottio!

Il torneo si disputerà dal 28 Marzo fino al 5 Aprile, con la prima partita da inaugurare in contemporanea per fare le cose fighe.
L'adesione e la squadra partecipante va consegnata entro venerdì 26 Marzo 2021 ore 16:00.
Presto faremo i sorteggi! Buongioco a tutti!

5 commenti:

  1. Rosticceria da Francone, iscritta

    RispondiElimina
  2. Adolescenti Goblin del futuro giocheranno al classico cabinato:Future Foundation-Divisione Virtuale!

    RispondiElimina

  3. I (Virtual) Thorny Hot Devils debutteranno in questa competizione ufficiale!

    RispondiElimina
  4. Altri iscritti:
    Astra Zemetards (Nurgle)
    Rotten Cucumber (Nurgle)
    Zucculun United (Nani del Caos)
    Santi Bevevitori (Nobiltà Imperiale)

    RispondiElimina