Pagine

domenica 21 febbraio 2021

Undicesima Giornata della Khornival Cup!

Eccoci qua! Siamo all'ultima partita dei gironi della Khornival Cup! Il Girone A è ancora da decidere... Vediamo che succede!

Iniziamo:

Dunk Jumping Frogs VS Black Dicks and Sexy Muscles

Inizia questa partita, la BDSM deve fare sei punti per passare. Bisogna però precisare che le Dunk Jumping Frogs partono con ben 390000 di incentivi, mica moscherini! Per l'occasione viene assoldato Morg 'N Thorg. In questa squadra si viene ribattezzato Morg'N Frog... Feregna!

Arriva una torta dal cielo, questo è l'ultimo dolce caotico. Subito Morg'N Frog fa un infortunio agli avversari. Vediamo la moviola!

Jason Momoan va all'ospedale con MNG e NI. Ma la BDSM ne approfitta per fare touchdown, ci pensa Benedict Cumberbitch.

Il mondo fa gli auguri alle rane per riprendersi, Shrek Terzo si arrabbia e fa una cas a Benedict Cumberbitch e prende MNG e NI!

Dadude Frogstorm fa una CAS aggiuntiva e i DBSM sono sodomizzati. Addirittura pure una strega in MNG! Che macello... Morg'N Frog ad un passo dal touchdown! Anal Pacino si becca un blocco in faccia e cade...

Morg'N Frog non si tira indietro e segna! Segna un pareggio dopo aver ucciso... Gli elfi oscuri giocano in due. La BDSM sono ufficialmente fuori dalla gara.

Le rane ripartono e si mettono in un gabbione da stagno per provare a fare un vantaggio...

Kranu Frogs segna il 2-1! Gli elfi sono totalmente sottomessi dalle rane! Incredibile!

Sembra che non c'è storia, ma gli elfi ci riprovano... Non vogliono mollare! Tra strette e botte da orbi, Michael J. Fucks segna il pareggio.


Le rane non ci stanno... Morg'N Frog prende la palla e corre! Passa la palla... Keanu Frogs segna il 3-2 alla fine della partita! Ottavo turno di fuoco! La partita finsce:
Dunk Jumping Frogs VS Black Dicks and Sexy Muscles= 3-2

Che finale gente, Morg'N Torg è divino! L'allenatore deo BDSM licenzia Russell Blowe perchè troppo inutile! Un finale al cardiopalma, che ferma la BDSM con 1 LP... Le rane finiscono la coppa con 5 LP. Facciamo ad entrambe le squadre i complimenti, perché ci hanno regalato emozioni e tanto sangue. Vediamo la classifica:
Hell's Rampage 11LP (3 partite giocate, W/L/W)
Nazionale Cantastorie e Menestrelli 10LP (3 partite giocate, W/W/L)
Dank Jumping Frogs 5LP (2 partite giocate, L/L/W)
Black Dicks and Sexy Muscles 5LP (3 partite giocata, W/L/L)

Complimenti al caos Hell's Rampage e agli umani Nazionale Cantastorie e Menestrelli, che hanno mostrato saldezza! Ma bravi anche agli sconfitti, che hanno mostrato tanto bel gioco. Dichiaramo ufficialmente che:

Hell's Rampage & Nazionale Cantastorie e Menestrelli passano il turno!

2 commenti:

  1. comunque sia andata, questo torneo è una fottuta emozione giocata!

    RispondiElimina