Pagine

venerdì 5 febbraio 2021

Terza Giornata della Khornival Cup!

Si continua a giocare la Khornival Cup! Oggi si è tornato al Girone B, con la sfida: Asini D'Oro VS Emerald Spirits... Vediamo che è successo!

Asini D'Oro VS Emerald Spirits

Gli Asini D'Oro tornano ad una competizione ufficiale dopo il campionato del 2011/2012, per l'occasione mostrano il team al gran completo e assoldano Grombrindal, il Nano bianco!


Gli dei donano le frappe malefiche per questa partita! C'è gran fermento tra le due squadre, tanto che gli elfi picchiano di più! L'ogre Abramo Lincoln viene buttato fuori dall'uomo albero The World... Va in ospedale e salta la prossima partita! Gli elfi ne approfittano e vanno in vantaggio, a sostituire l'ogre ci pensa l'halfling Jimmy Number 1. Viene espulso dopo aver fatto il fallo sull'alberello...

Entrambe le squadre donano le frappe. I poteri psichici o stand degli elfi pestano forte, presto invadono gli umano e li pestano a sangue. Inoltre Nuffle benedice il wardancer King Crimson (almeno secondo me, poteva essere pure l'altro), diventa devastante! Che mazzuolatore elegante, entrano in gabbia: blitza, prende la palla e fugge via! Danzatore di morte e gloria: gli umani non riescono a fare punto! Una partita sublime, davvero poderosa, combattuta... E ho finito tutti i miei modi di dire! Il Nano Bianco si fa notare, supporta bene: ma non basta...

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore degli Asini D'Oro: "Con un incredibile colpo di mano, gli Emerald spirits vincono per 3-1 vs gli Asini D'Oro! Bloodbowl ad altissimi livelli visto in campo, gli Asini negano in tutti i modi la difesa perfetta e la terza Cas degli Elfi, ma ce le prendono! Contributo fondamentale del Treeman che manda fuori l'ogre e Glorfindel ai rispettivi inizi tempi, e un wardancer funambolo entra in gabbia superprotetta,atterra il capitano umano e prende anche la palla!nulla hanno potuto gli Asini di fronte alla superiorità elfica!". Il risultato finale è:
Asini D'Oro VS Emerald Spirits= 1-3
Gli Asini D'Oro hanno mostrato la loro classica grinta anche dinanzi le molte difficoltà, ma non è bastato... Riescono a conqustare 1 punto lega grazie alla frappa. Gli Emerald Spirits dimostano di essere devastanti, senza problemi possiamo dire che sono i favoriti per vincere questa competizione! Bravissimi davvero, si avvicinano sempre di più a passare il girone, con questi 5 punti lega comquistati. Vediamo la classifica aggiornata: 
Emerald Spirits 8 LP (2 partite giocate, W/W)
I Poteri Forti 3 LP (1 partita giocata, D)
Acid Army 2 LP (2 partite giocate, D/L)
Asini D'Oro 1 LP (1 partita giocata, L)
Adesso gli Asini D'Oro devono vincerle entrambe, mentre gli elfi possono stare leggermente più rilassati. Ma nulla si può dare per scontato, ancora è tutto aperto! Con questo ci salutiamo alla prossima giornata... Buon gioco a tutti e buone mazzate alla Khornival Cup!

2 commenti: