Pagine

lunedì 8 febbraio 2021

Sesta Giornata della Khornival Cup!

Si fa tripletta con la Khornival Cup! Oggi, per il Girone B, si scontrano gli umani poveri contro gli umani ricchi! Vediamo come è andata!

Asini D'Oro VS I Poteri Forti

Per la partia, I Poteri Forti mostrano nuove divise sgargianti, tuttavia mancano i fondi per coprire tutti i giocatori... Ma che ricchi sono? Mah!

Gli Asini D'Oro devono giocare senza l'ogre Abramo Lincoln, non possono farsi la foto i due ogre di squadra! Peccato... Ma per l'occasione assoldano lo starplayer Deeproot Strongbranch!

I due ogre che fanno una foto per la stampa!

Si può dire che questo è un derby? Ahhh boh! In ogni caso, gli dei si scordano di buttare i dolci... Escono ancora le frappe malefiche! Ma gente, che volete che vi dica? Deeproot Strongbranch è davvero forte e manda subito in infermeria il neo-lineman Gorbacioffo!


Gli umani fanno subito un gabbione! Gli i nobili si sentono spaesati, tanto che subito si fa male il blitzer Carlo Magno... Che brutto colpo! I Poteri Forti subiscono solo, ma riescono a buttare via un lineman degli umani... Ma Leman Rauss al secondo tempo riescono a bare un touchdown pazzesco!

Land Raider litiga con l'arbitro per il troppo esultare... VIENE ESPULSO! Non ci si crede, ma I Poteri Forti ne approfittano e cercano di ingabbiarsi, ma fanno troppe cappellate di fortuna e vengono fermati... Sembra tutto finito, ma c'è un pizzico di nervosismo in campo! Cesare Giulio consegna la frappa, il lanciatore J. Gerarld Nixon vuole tentare la sorte:si smarca, scatta, scatta, prende la palla e la lancia... VA TUTTO! Cesare Giulio prende la palla sulla linea di touchdown e pareggia!


Il secondo tempo inizia con una cappellata de I Poteri Forti! Jimmy #1 viene espluso nel tentativo di spaccare l'ogre R.E.N.Z.I., non va per niente bene! Ma i ricconi hanno davvero culo, provano ad avanzare nonostante stanno perdendo un sacco di pezzi... Rimangono in quattro! Ma gli Asini D'Oro cadono a terra svariate volte, il tempo passa e passa... Per fortuna consegnano la frappa! Cesare Giulio ruba la palla e tenta di andare in vantaggio, ma viene fermato. Che pollo! Gli Asini D'Oro tentano il punto dell'estremità, ma non ci riescono... L'arbitro fischia! La parita finisce così:

Asini D'Oro VS I Poteri Forti= 1-1

Diciamolo francamente: gli Asini D'Oro dovevano vincere e hanno avuto troppa iella! I Poteri Poteri hanno avuto fortuna, nonostante la resistenza. Tuttavia, il girone è ancora tutto aperto, visto che i poveri hanno fatto 3 lp, mentre i ricchi 2 lp... Vediamo:

Emerald Spirits 8 LP (2 partite giocate, W/W)
I Poteri Forti 5 LP (2 partite giocate, D/D)
Asini D'Oro 4 LP (2 partite giocate, L/D)
Acid Army 2 LP (2 partite giocate, D/L)

Domani si dovrebbe giocare l'altra... Vediamo che succede! Nel frattempo, che bella bolgia! Questo torneo sta dando un macello di soddisfazioni!

2 commenti:

  1. Girone combattutissimo! Nulla è ancora deciso!

    RispondiElimina