Pagine

lunedì 15 febbraio 2021

Decima Giornata della Khornival Cup!

 La finale del Girone B... Sudore e Follia qui su questa follia... Siete pronti per dingi?

Ovviamente, la partita di oggi è:

I Poteri Forti VS Emerald Spirits

Gli elfi sono rilassati perchè ormai passati, i ricconi invece sudano... Se perdono stanno fuori! La partita inizia con gli dei che buttano dal cielo le castagnole esplosive! Gli Emerald Spirits attaccano, ma gli umani iniziano con un blitz a pochi secondi da fischio!

I Poteri Forti tentano la minaccia, con l'ogrettone R.E.N.Z.I., ma gli elfi sanno fare bella roba! L'uomo albero The World sfoggia subito la sua nuova capacità: il blocco multiplo! La gente cade a terra, c'è la prima cas! Gli umani vogliono far ritardare gli elfi, ma è molto difficile in inferiorità numerica... Puntano sulla castagnola, fanno esplodere la prima. Gli elfi ne approfittano nel terzo turno: con un colpo solo fanno esplodere le tre castagnole... Ci riescono e prendono la benedizione degli dei! Giusto il blitzer Hermit Purple cade, ma non si fa nulla! Inoltre, il ricevitore Hierophant Green si smarca e fa touchdown!

Nuffle decide di aiutare i ricconi, specialmente dopo che le ragazze pop-pon fanno balli sensuali: un danzaspada diventa solitario! I Poteri Forti decidono di andare in gabbia e avanzare piano piano... Che bolgione! Gli elfi decidono di andarci cauti, non vogliono ricevere morti... Gli umani avanzano piano-piano... Pensano di stallare, ma hanno paura dei danzaspada che sono fortissimi! Allora, Carlo Magna decide di avanzare per il touchdown! Ci riesce, ma ha paura di pentirsene...

Di fatti aveva ragione, che gli Emerald Spirits ripartono come delle vipere verde smeraldo e si fanno delle corse pazzesce. Il danzaspada Hermit Purple è una furia, prende la palla e fa pure un salto... Ma che modelli sono? Gli elfi silvani vanno in vantaggio!

Il secondo tempo riprende, il sole splende! Troppe volte, cazzarole! Gli umani ripartono decidendo di fare un gabbiotto... Sta volta devono correre spediti.... Per loro fortuna mandano ko due elfi silvani! Con il vantaggio dell'attacco, e un pizzico di fortuna, al terzo turno del secondo tempo riescono a pareggiare con Carlo Magna!


Viene pregato ancora Nuffle... I falli sono graditi agli dei (capite a me)! Gli elfi provano a fare un pallo, ma non succede nulla. Inizia un fottuto gioco tattico, un orgione di gente in campo... Succede il dramma: Cesare Giulio viene infortunato e salta la partita! Ma bisogna trovare la svolta... Gli elfi devono provare un lancio. Il blitzer Carlo Magna fa un salto allucinante... CULO STRATOSFERICO BUCIO DI CULO! Il blitzer la prende, si fa una corsa... FA TOUCHDOWN!!! Vedendo questo, gli elfi capiscono che sono all'ottavo turno, non poosono pareggiare: si divertono a massacrare gli umani. Purtroppo ci riescono: due vanno infortunati, Veltrusconi si fa male e salta la prossima. La partita finisce così:

I Poteri Forti VS Emerald Spirits= 3-2


Che fottute emozioni! I Poteri Forti forti fanno 4 punti lega che gli permette di di passare al girone, mentre gli Emerald Spirtis si fanno 2 punti lega che gli permettono di dominare. Vediamo la classifica:
Emerald Spirits 10 LP (3 partite giocate, W/W/L)
I Poteri Forti 9 LP (3 partite giocate, D/D/W)
Acid Army 8 LP (3 partite giocate, D/L/W)
Asini D'Oro 5 LP (3 partite giocate, L/D/L)

Per fare un commento finale, facciamo i complimenti agli Emerald Spirits che dimostrano di avere quella marcia in più su tutti, I Poteri Forti hanno mostrato una faticosa caparbità. Bravi... Ma complimenti anche agli sconfitti! Gli Acid Army, all'esordio ad un torneo, hanno mostrato di essere insidiosi: peccato che la stanchezza e forse un pizzico di sconsideratezza lo hanno bloccato. Ma bisogna onorare anche gli Asini D'Oro, che nonostante la iella hanno portato a casa 5 onorevoli punti! Dichiamolo ufficialmente:
EMERALD SPIRITS & I POTERI FORTI PASSANO IL TURNO!

2 commenti: