Pagine

lunedì 18 gennaio 2021

The Bloody Beetroots

"Cosa succede quando vinci la Christmas Bowl? Che fai festa e spendi tutti i soldi in festini e bagordi! Di fatti, questo è il destino degli Krakatoa Hat-ers... Senza un soldo bucato, i nani del caos hanno formato una squadra composta da schiav,  in modo che possano sfornare denaro per ritornare ai fasti antichi. Ecco qui The Bloody Beetroots: una squadra di Orchi Neri, pronti a spaccare le facce di tutti gli avversari della LBG! Mentre gli orchi pestano, i goblin fanno il lavoro sporco... i touch-down! Chissà se un giorno si ribelleranno ai Krakatoa, ma nel frattempo macinano punti!
Nota del Gennaio 2023: dopo la vittoria alla Blood Bowl 2022, il team ha riscattavo la sua libertà diventando i Banana Punks. Senza giocatori, i Krakatoa Hat-ers hanno comprato un team di orchi e gli hanno affibiato il nome The Bloody Beetroots. Il team continua a giocare iscritto come orchi".
- Presentazione del Gennaio 2021


 

Inno di Squadra: "Rocksteady" (inno ufficiale), "Domino" (inno degli orchi) e "I Love the Bloody Beetroots" (inno dei goblin) dei The Bloody Beetroots
Palmarès: - Vincitrice della Coppa Magazzino 2022.