Pagine

domenica 10 gennaio 2021

Fallo! Distruggi! Espelli!

Tra zone gialle e zone arancioni, anche questo weekend siamo riuscito a giocare! Ci stiamo preparando psicologicamente e sessualmente alla "Carnival Cup" (nome provvisorio). Facciamo sto recappo!

Questa vignetta era sulla Settimana Enigmistica della scorsa settimana. Ok, boomer!

I Poteri Forti VS Nazionale Cantastorie e Menestrelli

Un'altra partita di poveri contro ricchi! Tutti odianno I Poteri Forti, ma la verità è che tutti vorrebbero i loro soldi. La Nazionale Cantastorie e Menestrelli è in cerca di vittoria, vogliono guadagnarla contro i ricconi. E si, questa volta partono alla grande: tra incentivi e tiri fortunati, partono con 5 reroll! Il blitzer dei nobili Cesare Giulio vuole disimpegnarsi dalla marmaglia cantante, ma finisce per cadere con la palla in mano! Il blitzer cantante Paolo Villano prende la palla e si ingabbia...

I cantanti avanzano sempre più, vanno in vantaggio con il Villano! Il primo tempo si conclude così... Il secondo tempo, I Poteri Forti sono in svantaggio numerico: due giocatori si infortunano! La Nazionale Cantastorie e Menestrelli picchia forte, stordisce letteralmente i ricchi. Cazzo che botta! Ne approfittano per fare un secondo touch-down!

Nel finale, i nobili presi di rabbia si accaniscono contro l'halfling che lo sbattono in infermeria! Non c'è niente da fare, I Poteri Forti hanno fatto proprio una partita orrenda. Invece, la Nazionale Cantastorie e Menestrelli merita tutti i complimenti: dimostrano di essere una squadra decisamente valida. Complimenti, il risultato finale è:

I Poteri Forti VS Nazionale Cantastorie e Menestrelli= 0-2

I Poteri Forti VS Hell's Rampage

Indignati dalla sconfitta precedente, I Poteri Forti vogliono recuperare per andare carichi alla "Carnival Cup". Ne approfittano gli Hell's Rampage, che sono in cerca di una vittoria per potenziarsi. Per l'occasione, hanno affittato il nuovo stadio degli SNAT: ma è stato ripulito dai funghetti scivolosi! 

La partita inizia con una gabbia del caos, l'incubo vivente Gotham prende la palla. I massicci bodyguard fanno di tutto per fermare il caos, ma c'è uno stallo pazzesco! La gente si pista, ma non riescono a fae CAS. ASS!

In segreto, entrambe le squadre hanno regalato le bustrarelle all'arbitro. Tuttavia, l'arbitro ha fatto l'infame: al fallo di un guerriero del caos, questo viene espulso! Ebbene si, l'arbitro è cornuto!

Espulsione!

In questa bolgia, la capra Gotham tenta l'azione solitaria... Ma il leggendario Cesare Giulio riesce a blitzarlo e lo sbatte a terra! Prende la palla e tenta l'azione solitaria... Ci riesce: vantaggio! Il primo tempo si conclude con gli umani ricchi che, per limitare i danni, decisono di indietreggiare. Mossa codarda, ma efficcare.

Il secondo tempo inizia con la follia, Nixon fallisce il la presa di una palla. Ci provano le capre a lanciare, ma falliscono! Allora ci riprovano gli umani, ma fallisco... Ci prova il caos ma falliscono! Dopo una serie di lisci pazzesci, il deriso lanciatore Nixon prende la palla e riesce a fare touch-down!

I Poteri Forti incassano la prima vittoria, riprendendo fiato. Con la prossima partita si fermeranno per poi giocare direttamente la competizione carnevalesca, sperando di acquistare un grosso ogre! Gli Hell's Rampage hanno ottime idee, ma purtroppo non riescono sempre a ottimizzare. Con qualche abilità in più, la situazione potrebbe cambiare. Il risultato finale è

I Poteri Forti VS Hell's Rampage=2-0

Emerald Spirit VS Sgherri di Sottofogna

Lo sgangherato team dell'underworld chiamato Sgherri di Sottofogna fanno la loro entrata ufficiale in lega. Vediamo qualche tizio:

Dopo il pareggio con i sauri, gli Emerald Spirit tornano con l'intento di potenziarsi il più possibile. La partita inizia veloce, gli elfi silvani ingabbiano subito... Ma i reietti della fogna sono come i gli scarafaggi, riescono a ad infilarsi dappertutto! Si buttano e fanno touch-down!

Gli Sgherri di Sottofogna ubriacano gli elfi riescono a fare un doppio touchdown... Questi bastardi hanno fregato moltre squadre nelle amichevoli, come l'Orda D'Urto. Sembrano imprendibili! Inoltre, il rattogre è ingrifato e distrugge tutto e tutti!

Presi dalla rabbia e da un pizzico di sadismo, gli elfi silvani riescono a segnare un punto... Ma compiono l'azione più epica di sempre: fanno un fallo sul rattogre, lo infortunano e e gli fanno saltare la prossima partita! Una morte gratuita, ma è quello che vogliamo da Blood Bowl! Il risultato finale è:

Emerald Spirit VS Sgherri di Sottofogna= 1-4

The Bloody Betroots VS Hell's Rampage

 L'ultima partita della giornata, vede il ritorno degli Hell's Rampage contro gli orchi neri delle The Bloody Betroots. Una partita di autentici picchiatori!

I goblin in allenamento.
 Il primo tempo è caratterizzato dal vantaggio degli orchi grazie all'avanzare dei goblin. In risposta, gli Hell's Rampage distano come i pazzi mandando un orco nero e due goblin all'ospedale. Il secondo tempo, si apre con un touchdown del caos. Un pareggio, tutto da rifare!

Continua il combattimento tra le due squadre! Accade una cosa pazzesca, muore le capra Abi Goathi... Si aggiorna la lista dei deceduti di questa stagione:
Guarnizione (Skaven Clanrat Linemen - Biker Mice From Mars)
Spacca-Costole (Big un Blockers - Orda D'Urto)
Nevio Nipoti (Linemen - Asini D'Oro)
Abi Goathi (Beastman - Hell's Rampage)


 

La partita si riapre! Tutti provano a picchiarsi come i matti, ma un goblin sguscia tra le file nemiche. Va in vantaggio e la partita finisce! Un'altra partita emozionante si conclude... I The Bloody Betroots vanno a ben 11 league point, mentre gli sfortunati Hell's Rampage sono ancora a zero... Però skillano un bel po'! Il risultato finale è:

The Bloody Betroots VS Hell's Rampage=2-1

CONCLUSIONE
Insomma queste sono le partite di questa giornata... E' stata una giornata difficile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta a giocare. Presto pubblicheremo news sulla coppa... State preparati e skillatevi!

2 commenti:

  1. Minchia qua ne muore uno a weekend ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo a 4 morti... Ne arriverà un quinto la prossima? ahaha

      Elimina