Pagine

sabato 12 dicembre 2020

Le Prime Partite della Lega 2020-2021... PARTE LA SECOND SEASON!

HYPPIE ORC APPROVA QUESTO ARTICOLO!

In attesa del nuovo commissario di lega, di cambiare nome a sta cazzo di LBGITFESSAGBAFBVUDITALINOABAUHASEGAVABHABACAZZIBGTFISJA.... Si gioca! Lo scorso sabato è stata innaugurata la lega, ma si è giocato per tutta la settimana. NOTA: questa rubrica diverrà fissa, ogni settimana raccoglierà tutte le partite di Lega. Pariamo Partiamo!

 Ma dove cazzo vai?

I Poteri Forti VS SNAT
La nuova lega viene innaugurata da due squadre inedite! Abbiamo I Poteri Forti (una squadra di nobiltà umana, composta dalle eminenze grigie che hanno mosso i fili delle scorse lega LBGI) e gli SNAT (abbreviazione, molto più orecchiabile e tifabile di “Snotling? Not A Threat”, ultime parole di Gian Gastolfo Leccaterra, uomo di linea che li ha sottovalutatinincautamente perchè piccoli). una partita strana, ma decisamente interessante!

Due campioni (citazione necessaria) degli SNAT!

Non bisogna sottovalutare i piccoletti, anzi i microscopici! Gli Snat salvano e sgusciano meglio degli elfi... I due troll e la carretta pistano forte! Tuttavia, il problema è la difesa! Eh beh, gli snotling sono davvero fragili: cadono come le caccole dai nasi dei pelleverde! Gli umani ne approfittano per avanzare, ma succede l'incredibile: gli snotling tornano indietro e iniziano a pistare gli umani ricchi! Incredibile, con dei fallacci ne buttano fuori alcuni... focca la bindella!



Non ci si crede: il primo tempo finisce 0-0 e con un sacco di gente morta negli obitori dello stadio. Guardate per credere:


Ma i ricchi sono i ricchi e non vogliono farselo mettere in culo da dei pezzenti caccolosi. Il grande Cesare Giulio, blitzer proprietario della Sporc, preso dalla rabbia spacca la faccia a due snotling e fa un touch-down! Incredibile, sembra fatta... Ma la SNAT usa l'arma segreta: non i bombaroli, che si sono fatti espellere come dei tordi, ma il lancio dello snotling! Il trol prende il tizio suo trampoli, lo lancia... Cade in piedi! Si fa una corsa con la palla e da touchdown in un turno! Cazzarola, chi se lo aspettava! Nel finale, Cesare Giulio tenta di fare il 2-1... Ma cade all'ultimo secondo! La partita finisce, con forti emozioni e divertimento, nel seguente modo:

I Poteri Forti VS SNAT= 1-1

Valhalla BlitzHard VS The Bloody Betroots

La seconda partita ha rivisto il ritorno dei nani della mitica Valhalla BlitzHard, famosi per essere arrivati secondi alla Christmas Bowl, e i nuovi The Bloody Betroots. Si tratta di un team di orchi neri finanziato (e schiavizzato) dagli altrettando leggendari zar Krakatoa Hat-ers, che adesso sono in vacanza a perdere i denti con la cocaina. Vediamo alcune diapositive degli allenamenti:



La partita è stata decisamente insanguinata, piena di: pugni, cazzotti, capocciate e falli. Una scena pazzesca, dove perfino gli orchi neri sono riusciti a fare punto. I nani hanno picchiato alla grande, ma non si sono resi conto della velocità dei goblin. Incredibilmente, il pubblico gode e si pija un sacco di souvenir! Il risultato finale è:
Valhalla Blitz-Hard VS The Bloody Betroots=0-3



Tequila Nachosauros VS Emeral Spirits

Un mese fa credevano di aver aperto la lega, in realtà la partita è stata annullata perchè non sapevo dell'avvento della Second Season! Detto fatto, si rigioca!

Possiamo dire che la partita è stata una fotocopia della scorsa, ma che partita... marmaglia! Gli elfi attaccano per primo, sono agili e si gettano in touch down. Facendo la tattica "Emerald Splash", i danzatori si scagliano in touch-down... 1-0 per gli elfi! Il secondo tempo è nel nome delle lucertole, che si gettano in attacco e picchiando. Fa molto bene T-Rex il kroxigor, ma ancora meglio è Pangea: il piccoletto prende la palla e fa touchdown. Per la terza volta di fila queste squadre pareggiano tra loro, ma è stato divertentissimo. Il risultato finale è:

Tequila Nachosauros VS Emeral Spirits=1-1

Senza Nomi Neri VS The Bloody Betroots

Concludiamo la settima di gioco con una partita decisamente atipica. Gli orchi neri del The Bloody Betroots, arrapati per la tripletta, tornano e si scontrano contro una nuova squadra di elfi oscuri chiamati Senza Nomi Neri. Pronti a combattere, si gettano nella mischia!

Si tratta di una partita incredibile, dove ci sono si le mazzate... Ma c'è anche la corsa! Gli orchi attaccano, vengono bloccati! Gli elfi oscuri attaccano, vengono bloccati! Ad un certo punto l'arbitro deve sospendere l'incontro per imprevisti tecnici. Riprende 13 ore dopo e continua con le mazzate più totale. L'incontro di wrestling si conclude nel modo più sorprendente ed inaspettato:

Senza Nomi Neri VS The Bloody Betroots= 0-0

Stupendo!

Il pareggio è il simbolo di queste prime partite. Questa è la dimostrazione che dobbiamo adattarci al nuovo gioco, ma già stiamo vedendo i vantaggi e gli svantaggi dei nostri team. Sarà interessante vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Alla prossima, gente!

AGGIORNAMENTO: Il nome ufficiale della squadra di Elfi Oscuri è Black Dicks and Sexy Muscles!

Ricomincia la lega e tornano le immagini pornografiche!

4 commenti: