domenica 22 novembre 2020

Costate di Minotauro e Mummie Arrapate!

 Mentre si aspetta di sapere quali squadre verranno iscritte nella prossima lega, si gioca come i pazzi! Questa mattina ci sono state ben due cazzo di amichevole! Molto interessante... Mmmmmhhhh: state godendo? Trash a parte, partiamo!

Una simpatica (si fa per dire) allegorizzazione(zione) della giocata di oggi.
Hell's Rampage VS Tequila Nachosauros
Provenienti dall'inferno degli stolti, torna il Caos degli Hell's Rampage. Per l'occasione hanno licenziato (ammazzato) il vecchio allenatore e hanno portato tante costate/costatine/crostatine fatte con il minutaro della vecchia squadra. Che spirito di fratellanza, ma non è tempo di cazzeggiare. Per il ritorno hanno sfidato i lucertolosi Tequila Nachosauros. La partita inizia... E subito il Caos si rincoglionisce! Le lucertole attaccanno e pamm... pammm... PAAMMM!!! Una cazzo di doppietta di Pangea porta le lucertole sul 2-0!

Presi dalla rabbia, gli Hell's Rampage fanno un massacro delle lucertole. Incredibile: ben quattro giocatori vengono piazzati nella sala infortuni, invece ben due tizi in KO. In minoranza, i Tequila Nachosauros subiscono un touchdown! Siamo sul 2-1!

La scarzezza di materiale disumano in campo.
Il secondo tempo sembra ribaltare la situazione, il Caos è più pimpante che mai... Ma la iella e la distrazione bloccano gli uomini bestia sul finale! Che emozioni gente, questa partita ci ricorda che il caos picchia sempre due volte! In ogni caso, il risultato finale è:

Hell's Rampage VS Tequila Nachosauros= 1-2

L'ultima immagine della telecronaca
Non Morti VS Elfi Oscuri

Nel pomeriggio si è giocata un'amichevole molto particolare. Le ceneri degli elfi oscuri Incubi di Nagarythe, forse prossima al pensionamento, se la sono giocati con un'ibrida squadra di non-morti chiamata Acid Army. Insomma, una partita dalle belle premesse, ma che subito prende una strana piega/piaga. Gli elfi oscuri attaccano, una strega prende la palla... E' il terzo turno, sembra touchdown... Ma BOOOM! La strega viene infortunata! Azzarola! 

I non morti ne approfittano: le mummie pistano, gli spettri prendono la palla... All'ottavo del primo tempo arriva il touchdown! 1-0 per la squadra dei non-morti! Il secondo tempo continua con infortuni di massa... Gli elfi ne subiscono ben cimque infortuni e perfino 1 ko!
In minoranza, gli elfi oscuri non possono fare molto. I non-morti ne approfittano per fare una doppietta. Sfortunati gli elfi, ma i non-morti dimostrano di essere degli "ossi duri" (scusate la battuta). Il risultato finale è:
Non Morti VS Elfi Oscuri= 2-0
In conclusione, siamo davvero agli sgoccioli... Il 27 sta arrivando, staremo a vedere quali altri emozioni ci pioveranno dal cielo. Nel frattempo, buon rutto a tutti!

2 commenti: