sabato 30 giugno 2012

Finale di Campionato! Il Vincitore è...

Come è finito questo eterno campionato pieno di colpi di scena? Ne vedrete delle belle!!!


Asini D'Oro Vs Orda D'Urto
Di ritorno dal Colossevm 2012, le due squadre avevano un conto in sospeso: la prima si doveva vendicare della sconfitta dell'andata, la seconda doveva vendicarsi dell'umiliazione subita al Colossevm. La partita è stata veramente tesa: tra risvolti tragicomici. Possiamo dire che il fenomele Puggy Pancetta ha dato una grossa mano agli umani! Ma non dimentichiamoci che negli orchi militava il motosegoso Ugroth Bolgrot! C'è da dire che si sono picchiasi assai... anche troppo! Ma gli orchi stanno passando un periodo nero... invece i nostri Asini lo stanno vivendo d'oro! E quindi si impongono a fine primo tempo con un risultato di 2-0 (si ricorda l'epico intercetto del Troll Snorri). Il secondo tempo è all'insegna degli orchi, che passano al 2-1. Il punto del pareggio è vicino, ma un piccolo errore della difesa fa crollare tutto, ed ecco il 3-1 finale. Gli Asini D'Oro sono soddisfatti della stagione, che mireranno a trofei più ambiti... l'Orda D'Urto è incazzata, licenzierà molti giocatori rimanendo solo con i più capaci. Risultato finale:
Asini D'Oro VS Orda D'Urto 3-1

Una sfida eterna!
Incubi di Nagarythe VS Re dei Sepolcri
La sfida meno importante? No, visto che si sarebbe deciso il terzo posto! La partita inizia con 800.000 pezzi d'oro d'incentivo per i Kemri, che si portano per la partita:
- Ramtut III;
- Un Igor;
- Una Bustarella;
- Una Allenamento Addizionale;
- Una Ragazza Bloodweiser;
- Uno Stregone.
Ma nonostante tutto, col cazzo che riesce a sfondare! La partita non è nemmeno troppo insidiosa, Ed il 2-0 è facile per gli elfi oscuri. Da notare il finale di partita: per i Re dei Sepolcri ci sono solo due giocatori in campo. Insomma un terzo posto meritato per gli Incubi (che si riscattano anche per i furti subiti dalla "Tana della Dona Nana"), invece i Re dei Sepolcri chiudono una stagione molto bassa: ma mai quanto alle squadre che si sono ritirare dal campionato... Risultato finale:
Incubi di Nagarythe VS Re dei Sepolcri= 2-0

Rivedremo tornare questi mignottoni in campo?
Dark Brigade VS Hell's Rampage
La partita che doveva decidere tutto! La partita più tosta della giornata... insomma l'avete capito che era tosta? Il caos si spara un ondata di giocatori, spendendo tutti i suoi soldi del portafoglio! I vampiri si convocano il motoseghista Helmut Wulf! C'è da dire che la partita è stata piena d'emozioni: la gente si è picchiata, ci sono passaggi, e così via dicendo. Il primo tempo finisce per un 1-0 per i vampiri, con un possesso palla di tutte due le squadre. Il secondo tempo è in mano degli Hell's Rampage, provano un avanzata di sfondamento. Ma i la "Brigata Oscura" gli ostacola, buttandosi sul punto della vittoria decisiva. Invano sono le ultime azioni del caos. Finisce così 2-0, con i Dark Brigade vincitori di questo campionato, e gli Hell's Rampage che prendono la decisione di ritirarsi per sempre dalla lega. Risultato finali:
Dark Brigade VS Hell's Rampage= 2-0

Ancora una volta Helmut ha tagliato molte teste!
Quindi la classifica definitiva è questa qui:


Ma detto questo, non ci sarà ancora elogi per i vincitori... perchè ci sarà una grande festa dove assegnare il tutto! Insomma non potete mancare... si può dare inizio alla nuova competizione di lega!!!
Marco Tartaruga

8 commenti:

  1. IL PIGRO COMMENTATORE CHE NON COMMENTA MAI MA FA IL PUNTIGLIOSOgiugno 30, 2012

    ma quell'immaggine di quella nuda ci sta davvero nel videogioco?

    RispondiElimina
  2. IL PIGRO COMMENTATORE CHE NON COMMENTA MAI MA FA IL PUNTIGLIOSOgiugno 30, 2012

    Il culo di chi è?

    RispondiElimina
  3. IL PIGRO COMMENTATORE CHE NON COMMENTA MAI MA FA IL PUNTIGLIOSOgiugno 30, 2012

    http://www.youtube.com/watch?v=y9ANOzmSKQg PO PO PO PO PO POOO POOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Ma diamine a cosa serve questa canzone? Non gli abbiamo ancora vinti gli europei...

    RispondiElimina
  5. Un finale sul rotto della cuffia.
    Consiglio di fare 5 punti per la vittoria, 2 per il pareggio, o per la sconfitta. Così evitate troppi stalli

    RispondiElimina
  6. Marco ma perche' quel culo all'inizio? ( molto gradevole) come lo hai trovato pensando a cosa mentre facevi il post??

    RispondiElimina
  7. Volevo trovare un immagine trucida... e ho trovato questo culo paradisiaco! Con tanto di Kirby, che è stato nominato più volte nella serata!

    RispondiElimina